Connect with us
Beautiful, trame 16-22 febbraio: Hope rinuncia a Liam, Sally assunta da Bill Beautiful, trame 16-22 febbraio: Hope rinuncia a Liam, Sally assunta da Bill

Beautiful

Beautiful, trame 16-22 febbraio: Hope rinuncia a Liam, Sally assunta da Bill

Published

on

Beautiful, trame ricche di novità per gli amanti della soap opera di Mediaset. Nelle puntate dal 16 al 22 febbraio 2020, Hope Logan sarà disposta a rinunciare a Liam Spencer per fargli vivere una vita accanto a Steffy, mentre Bill Spencer assumerà Sally Spectra.

Ecco tutti dettagli.

Beautiful, puntate 16-22 febbraio 2020: Hope accetta che Liam trascorra del tempo con Steffy

Le anticipazioni di Beautiful, riguardanti le puntate in onda da domenica 16 a sabato 22 febbraio 2020 su Canale 5, rivelano che Hope accetterà che Liam trascorra del tempo insieme a Steffy, Kelly e Phoebe. A tal proposito, la Logan confesserà a Brooke di sentirsi in colpa, se non avesse acconsentito alla richiesta dello Spencer. Zoe, nel frattempo, dirà a Reese che non ha intenzione di dire a nessuno dello scambio delle culle, mentre Bill diventerà un buon padre per Will, tanto da avvicinarsi pericolosamente all’ex moglie Katie. Inoltre, il magnate proporrà a Wyatt di tornare a lavorare alla Spencer Publications. Per questo motivo, cercherà di coinvolgere Sally nel suo progetto.

Beautiful, puntate 16-22 febbraio 2020: Hope accetta che Liam trascorra del tempo con Steffy

 Bill accoglie Sally nella sua azienda

Nelle puntate di Beautiful dal 16 al 22 febbraio 2020,  Wyatt chiederà a Bill di far risorgere la Spectra Fashions. Un modo per ritornare a lavorare accanto al padre. Nel frattempo, Liam sarà preoccupato per l’atteggiamento di Hope. Infatti, la Logan apparirà molto sconsolata dopo la presunta morte di Beth e l’adozione di Phoebe, da parte di Steffy. Ed arrivare il colpo di scena: la figlia di Brooke si convincerà che lo Spencer debba passare il resto della sua vita accanto alla Forrester e le due bambine, Kally e Phoebe. Per questo motivo, apparirà disposta a mettersi da parte, mentre il fidanzato di Sally si recherà a confronto con Bill. Qui, lo Spencer  acconsentirà al piano proposto dal figlio, tanto da accoglierà la Spectra nell’azienda per amore di suo figlio. Infine Eric si recherà a trovare la nipote, dove quest’ultima racconterà a suo nonno che Hope vorrebbe che Liam tornasse a far parte della sua famiglia per il bene delle bambine.

Beautiful: Bill accoglie Sally nella sua azienda

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni