Connect with us
Beautiful, trame 12-19 gennaio: Hope in crisi, Bill e Katie ritorno di fiamma? Beautiful, trame 12-19 gennaio: Hope in crisi, Bill e Katie ritorno di fiamma?

Beautiful

Beautiful, trame 12-19 gennaio: Hope in crisi, Bill e Katie ritorno di fiamma?

Published

on

Beautiful, trame tornano ad emozionare i telespettatori italiani. Nelle puntate dal 12 al 19 gennaio 2020 su Canale 5, Hope Logan sarà sempre più in crisi dopo la presunta morte di Beth, mentre potrebbe esserci un ritorno di fiamma tra Bill Spencer e Katie.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, puntate 12-19 gennaio: Bill e Katie sempre più complici

Le anticipazioni di Beautiful in onda da domenica 12 a sabato 19 gennaio 2020 su Canale 5, rivelano che Sally crederà di aver trovato una soluzione per far uscire Hope dalla depressione. Infatti, la Logan entrata nel tunnel della malinconia dopo la presunta morte della figlia, avvenuta sull’Isola di Catalina. La Spectra, a questo punto si presenterà a casa della figlia di Brooke con un cagnolino per tentare di farle superare il trauma. Ma ecco, che la ragazza reagirà malissimo, tanto da scontrarsi violentemente con lei. Intanto, Bill e Katie diventeranno sempre più complici per la gioia di Will. Il bambino, infatti, avrà l’impressione che i suoi genitori si vogliono ancora molto bene. Per questo spererà in un ritorno di fiamma per la coppia.

Beautiful, puntate 12-19 gennaio: Bill e Katie sempre più complici

Hope cade nel tunnel della depressione

Nelle puntate 12-19 gennaio 2020 di Beautiful, Liam e Wyatt tenteranno di sedare gli animi inquieti di Hope e Sally. Alla fine, le due donne si stringeranno la mano in segno di pace per poi chiedersi scusa reciprocamente. A tal proposito, lo Spencer cercherà di consolare la Spectra, colpevole di aver portato un cagnolino, sostituto della sfortunata Beth, a fare compagnia alla Logan. Peccato, che quest’ultima abbia avuto una reazione sopra le righe. Inoltre, il figlio di Bill rassicurerà la fidanzata che non deve sentirsi in colpa per quanto accaduto. Thorne, invece, apparirà felice del fatto che Katie e Bill trascorrano del tempo insieme a Will. Qui, il fratello di Ridge temerà che la vicinanza tra di loro mini il loro matrimonio. Reese, invece, svelerà a Zoe la verità sullo scambio delle culle mentre Hope cadrà sempre di più nel tunnel della depressione. Infine, Taylor e Steffy organizzeranno l’adozione della bambina, all’oscuro del piano organizzato dal ginecologo.

Beautiful: Hope cade nel tunnel della depressione

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni