Connect with us
Beautiful, trame 8-14 marzo: Flo in crisi, Steffy lascia Los Angeles Beautiful, trame 8-14 marzo: Flo in crisi, Steffy lascia Los Angeles

Beautiful

Beautiful, trame 8-14 marzo: Flo in crisi, Steffy lascia Los Angeles

Published

on

 Beautiful, trame ricche di colpi di scena per gli amanti della soap opera di Mediaset. Nelle puntate dall’8 al 14 marzo su Canale 5, Flo Fulton comincerà ad accusare dei sensi di colpa per colpa dello scambio delle culle. Steffy Forrester, invece, deciderà di lasciare Los Angeles alla volta dell’Europa.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, puntate 8-14 marzo: Flo vinta dai sensi di colpa

Le anticipazioni di Beautiful, in onda da domenica 8 a sabato 14 marzo 2020 su Canale 5, rivelano che Taylor si recherà sulla casa sulla scogliera per trascorrere del tempo con Steffy e le bambine. Madre e figlia appariranno felicissime dell’arrivo di Phoebe accanto a Kelly. A tal proposito, la Hayes sarà molto emozionata per la Forrester che finalmente si sentirà realizzata come madre. Tuttavia, sarà in pensiero per lei, in quanto troppo pressata dal lavoro di madre. Nel frattempo, Zoe e Xander si lasceranno andare un bacio di passione, se non fosse interrotto da un grattacapo. Infatti, la Buckingham noterà sui social una foto che la ritrae insieme a Flo. Per questo motivo, la modella temerà che la Fulton racconti tutta la verità dello scambio delle culle. Dubbi, che diventeranno certezze, visto che quest’ultima avrà intenzione di informare Hope sulla verità di Phoebe. Infatti, sarà vinta dai sensi di colpa, tanto da voler rimettere apposto le cose.

Beautiful, puntate 8-14 marzo: Flo vinta dai sensi di colpa

Steffy decide di partire per l’Europa, Taylor contraria

Nelle puntate di Beautiful dall’ 8 al 14 marzo 2020, Sally non sarà felice che Wyatt abbia rincontrato la sua ex. Intanto, Reese parlerà con Flo e Zoe. In questo frangente, il ginecologo si raccomanderà che tengano la bocca cucita per sempre.  Infatti, chiederà alla Buckingham e la Fulton di non far sapere ad Hope e Steffy la verità sulla morte di Beth. Lo Spencer, invece, inviterà l’ex a cena a causa sua per farle conoscere la Spectra. Intanto, Donna organizzerà un piano per far tornare Bill insieme a Katie. Steffy, invece, prenderà una decisione per il suo futuro. La Forrester, a questo punto, convocherà Liam e la Logan a casa sua. Qui, informerà tutti di avere intenzione di partire per  l’Europa insieme alle due figliolette. Una decisione, che non sarà condivisa da Taylor, che temerà per Phoebe e Kelly. Infatti, tenterà di convincere la figlia a tornare insieme a Liam, in quanto le bambine hanno bisogno di un padre. Infine, Katie e Bill si incontreranno al ristorante, dove la loro rinata armonia sarà interrotta da una terribile notizie.

Beautiful - Steffy decide di partire per l'Europa, Taylor contraria

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni