Connect with us
Beautiful, trame 6-11 aprile: Bill è il padre di Flo, la rivelazione di Shauna Beautiful, trame 6-11 aprile: Bill è il padre di Flo, la rivelazione di Shauna

Beautiful

Beautiful, trame 6-11 aprile: Bill è il padre di Flo, la rivelazione di Shauna

Published

on

Beautiful, trame ricche di appassionanti novità per gli amanti della soap opera americana. Nelle puntate, trasmesse dal 6 all’11 aprile su Canale 5, Shauna Fulton arriverà a Los Angeles con un grande peso sulla coscienza. La donna, infatti, farà una rivelazione a Bill Spencer su sua figlia Flo, che lo lascerà senza parole.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, puntate 6-11 aprile: Shauna arriva a Los Angeles

Le anticipazioni di Beautiful, in programma da lunedì 6 a sabato 11 aprile su Canale 5, rivelano che Thomas si avvicinerà sempre di più ad Hope dopo la perdita di Caroline. Il giovane Forrester, infatti, si sentirà meglio accanto alla Logan. Dall’altro canto, quest’ultima cercherà di dimenticare la perdita di Beth, attaccandosi al piccolo Douglas. Intanto, Flo telefonerà a sua madre Shauna. Qui, la ragazza chiederà alla Fulton di sapere l’identità di suo padre. Peccato, che la donna prenda del tempo prima di raccontarle tutta la verità della notte di passione, che ha portato alla sua nascita. Più tardi, Flo deciderà di fare un test di paternità, tanto che Wyatt si recherà da lei per conoscere il risultato, in quanto vuole sapere il nome di suo padre. Shauna, a questo punto, giungerà a Los Angeles, dove si recherà a trovare Quinn e Eric.

Beautiful, puntate 6-11 aprile: Shauna arriva a Los Angeles

Bill scopre di essere il padre di Flo

Nelle puntate 6-11 aprile di Beautiful, Quinn sarà molto contenta di vedere Shauna, una sua vecchia amica. Intanto, Wyatt e Flo fantasticheranno sull’identità del padre della giovane, mentre Shauna e la moglie dello stilista parleranno di Bill. In questo frangente, la Fulton confesserà alla Fuller di non volere dire alla figlia il nome di suo padre, in quanto deve rimanere un segreto per sempre. Ma ecco, che arrivare l’esito del test di paternità, tanto atteso da Flo meno dalla madre. Per questo motivo, quest’ultima chiederà un confronto con lo Spencer in disparte, dove gli comunicherà di essere il vero padre di sua figlia. Una novità, che spiazzerà l’editore.

Beautiful: Bill scopre di essere il padre di Flo

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni