Connect with us
Beautiful - Thomas manipola Hope con un testamento falso di Caroline Beautiful - Thomas manipola Hope con un testamento falso di Caroline

Beautiful

Beautiful, trame al 4 aprile: Ridge vuole Thomas insieme ad Hope

Published

on

Beautiful, trame che annunciano importanti novità per i fans della soap opera. Nelle puntate dal 30 marzo al 4 aprile su Canale 5, Ridge Forrester condividerà l’idea di Taylor Hayes di mettere insieme Thomas ed Hope Logan. Katie Logan e Bill Spencer, invece, torneranno insieme.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, puntate 30 marzo – 4 aprile: Taylor e Ridge vogliono unire Thomas e Hope

Le anticipazioni di Beautiful, in programma da lunedì 30 marzo a sabato 4 aprile 2020 su Canale 5, rivelano che Ridge pretenderà che Sally resti a lavorare alla Forrester Creations in quanto è una buona stilista e non vuole assolutamente perderla. Intanto, Wyatt deciderà di rimanere all’interno dell’azienda di famiglia. Una decisione, che sarà oggetto di discussione tra Bill e Katie. A tal proposito, lo Spencer e la Logan organizzeranno una cena, dove inizieranno ad avvicinarsi sempre più. Hope giurerà a Douglas di prendersi cura di lui dopo essere rimasto solo a causa della morte di Caroline. Ridge, intanto, confesserà alla moglie che Taylor vorrebbe che sua figlia si mettesse insieme a Thomas. Ma la decisione della Hayes non sarà condivisa dalla Logan, mentre lo stilista inizierà a valutare la situazione.

Beautiful, puntate 30 marzo - 4 aprile: Taylor e Ridge vogliono unire Thomas e Hope

Ritorno di fiamma tra Katie e Bill

Nelle puntate di Beautiful, in onda dal 30 marzo al 4 aprile 2020 su Canale 5, Thomas e Douglas mostreranno alcune foto di Caroline ad Hope, durante un loro incontro in giardino. Padre e figlio, infatti, avranno intenzione di tenere vivo il ricordo della sfortunata congiunta per un embolo al cervello. Katie e Bill, invece, scopriranno di stare ancora molto bene insieme, grazie all’interno del figlio Will. La coppia, infatti, apparirà sempre più affiatata e felice. Donna, Justin e Wyatt scopriranno che l’artefice del loro ritorno di fiamma non è altro che il piccolo Will. A tal proposito, il bambino si augurerà che i loro genitori abbassino l’ascia di guerra per tornare ad essere una famiglia felice e unita. Infine, Brooke chiederà ad Hope di fare di tutto per salvare il matrimonio con Liam.

Beautiful - Ritorno di fiamma tra Katie e Bill

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni