Connect with us
Beautiful, anticipazioni: Thomas droga Liam per farlo riavvicinare a Steffy Beautiful, anticipazioni: Thomas droga Liam per farlo riavvicinare a Steffy

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Thomas droga Liam per farlo riavvicinare a Steffy

Published

on

Beautiful, anticipazioni che si soffermano su Thomas Forrester, il nuovo antagonista della soap opera di Mediaset. Nel corso delle prossime puntate, il figlio di Ridge arriverà addirittura a drogare Liam Spencer per farlo riavvicinare a Steffy. Il piano riuscirà?

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: Thomas sempre più preso da Hope

Le anticipazioni di Beautiful, in programma nelle prossime settimane su Canale 5, rivelano che Thomas dimostrerà di essere sempre più cotto di Hope, tanto da sperare di formare una famiglia felice insieme a lei e Douglas. Per questo motivo, la Logan firmerà le carte dell’annullamento delle nozze con Liam, tanto che quest’ultimo tornerà a vivere nella stessa casa di Steffy e le figlie, Kelly e Phoebe. Nel frattempo, Douglas si avvicinerà sempre di più alla figlia di Brooke dopo la morte della madre Caroline. Lo scambio delle culle, invece, sarà sempre più vicino ad essere risolto, in quanto il segreto sarà sulla bocca di Xander, Flo e il Forrester. A tal proposito, Emma vorrebbe raccontare la verità ad Hope, se questi ultimi tre non glielo impediscano. Purtroppo, la Barber morirà tragicamente in un incidente automobilistico provocato dal figlio di Ridge.

Beautiful: Thomas sempre più preso da Hope

Liam passa una notte di passione con Steffy dopo essere stato drogato

Nelle prossime puntate di Beautiful, Thomas non contento di aver provocato il decesso di Emma, mediterà un atroce piano nei confronti di Liam. Intanto, Xander comincerà ad avere dei sospetti sulla morte della Barber, mentre Brooke sarà in pena per la salute della figlia. Infatti, la Logan sospetterà che il Forrester abbia una grave patologia mentale, tanto da temere che possa far del male ad Hope. Dall’altro canto, il figlio di Ridge telefonerà ad un suo amico per comprare delle sostanze stupefacenti, mentre Steffy darà una festa alla quale interverrà Thomas. Qui, quest’ultimo dimostrerà di essere pazzo di gelosia nei confronti di Liam, tanto da fare un gesto inconsulto. Infatti, aggiungerà della droga nella bevanda dello Spencer, tanto da sentirsi euforico una volta bevuta. Per questo motivo, il figlio dell’editore trascorrerà una notte di passione con la Forrester. La mattina dopo, il giovane accuserà dei vuoti di memoria, a causa dell’assunzione della droga somministrata dal rivale.

Beautiful - Liam passa una notte di passione con Steffy dopo essere stato drogato 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni