Connect with us
Beautiful anticipazioni: Steffy e Liam insieme dopo l'addio a Hope? Beautiful anticipazioni: Steffy e Liam insieme dopo l'addio a Hope?

Beautiful

Beautiful anticipazioni: Steffy e Liam insieme dopo l’addio a Hope?

Published

on

Beautiful anticipazioni con un clamoroso risvolto nelle vicende ambientate in una casa di moda di Los Angeles. Nelle puntate di maggio, Steffy Forrester e Liam Spencer (Scott Clifton) potrebbero tornare nuovamente insieme in seguito alla fine delle nozze con Hope Logan (Annika Noelle).

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, puntate maggio: il matrimonio di Hope e Liam è a pezzi

Le anticipazioni di Beautiful sulle puntate di maggio, svelano che a  breve i telespettatori di Canale 5 assisteranno al ritorno di Steffy a Los Angeles. La figlia di Ridge, infatti, aveva deciso di trasferirsi per qualche tempo a Parigi per permettere ad Hope e Liam di ricostruire il loro matrimonio andato a pezzi dopo la presunta morte di Beth. Una scelta, che non è piaciuta per niente a Thomas, che aveva cercato con ogni mezzo di avvicinarsi alla Logan, approfittando della momentanea lontananza dello Spencer, andato in Francia per stare vicino all’ex moglie. Fortunatamente la permanenza di quest’ultimo a Parigi sarà breve, visto che scoprirà che il Forrester sta manipolando sua moglie. Una volta tornato a Los Angeles, il figlio di Bill affronterà di petto la situazione, tanto che Hope sarà costretta ad allontanarsi da Thomas.

Beautiful, puntate maggio: il matrimonio di Hope e Liam è a pezzi

Ritorno di fiamma tra Steffy e il figlio di Bill?

Nelle puntate di maggio di Beautiful, Hope continuerà ad apparire triste e convinta di non poter più dare una famiglia a Liam, tanto da spingerlo a tornare tra le braccia di Steffy. Per questo motivo, la Forrester  era andata per qualche tempo a Parigi per non interferire più nel rapporto tra la Logan ed il figlio di Bill. Peccato, che di questa trasferta ne abbia approfittato l’infido Thomas, che ne trarrà un vantaggio. Il Forrester, infatti, sarà sicuro che la sorella abbia un certo carisma nei confronti dello Spencer, che potrebbe abdicare per un loro ritorno di fiamma. Steffy, una volta tornata a casa, scoprirà che le cose tra Hope e lo Spencer sono peggiorate grazie al piano del fratello. La figlia di Brooke procederà con l’annullamento delle nozze con il marito, tanto che quest’ultimo tornerà ad abitare sotto lo stesso tetto dell’ex moglie.

Beautiful -Ritorno di fiamma tra Steffy e il figlio di Bill?

Per altre notizie sulle soap opera di Mediaset basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni