Connect with us
Beautiful anticipazioni: Thomas vuole allontanare Brooke dalla vita di Ridge Beautiful anticipazioni: Thomas vuole allontanare Brooke dalla vita di Ridge

Beautiful

Beautiful anticipazioni: Thomas vuole allontanare Brooke dalla vita di Ridge

Published

on

Beautiful anticipazioni che annunciano una nuova faida in famiglia. Nelle nuove puntate della soap opera, Thomas Forrester si alleerà con Shauna Fulton e Zoe Buckingham per allontanare Brooke Logan da suo marito Ridge.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: Thomas si allea con Zoe e Shauna

Le anticipazioni di Beautiful, in onda prossimamente su Canale 5, dicono che ci saranno grossi colpi di scena che lasceranno stupiti i fans della soap opera americana. In sintesi, il segreto dello scambio delle culle avrà le ore contate. Un ritrovamento, che sconvolgerà la vita sia di Hope che di Steffy, che l’aveva allevata come una figlia naturale. Nel frattempo, Thomas dimostrerà di essere instabile mentalmente, tanto da rappresentare un pericolo per Douglas e le persone intorno. A questo punto, Brooke e Hope tenteranno di togliergli la custodia del bambino di Caroline, tanto da scatenare le ire funeste del Forrester. Il figlio di Ridge stringerà una particolare alleanza per fare del male alla Logan. Tutto inizierà quando il giovane deciderà di architettare un diabolico piano nel confronti della moglie dello stilista. Per questo motivo, Thomas si alleerà con Zoe e Shauna, che nel frattempo hanno dimostrato di avercela con Brooke. In dettaglio, il Forrester prometterà alla Fulton di aiutarla a conquistare Ridge, mentre prometterà alla Buckingham di entrare a lavorare nella casa di moda dopo la scoperta di essere la complice del dottor Reese.

Beautiful: Thomas si allea con Zoe e Shauna

Il figlio di Ridge studia un piano per sbarazzarsi di Brooke

Nelle puntate di Beautiful, in onda prossimamente su Canale 5, Zoe non attraverserà un periodo facile della sua esistenza dopo che il suo gioco verrà a galla. La modella, infatti, si troverà da sola e senza un posto di lavoro. Xander prenderà le distanze dalla Buckingham dopo aver capito che ha fatto credere ad Hope, che sua figlia fosse deceduta durante il tragico parto sull’isola di Catalina. Per questo motivo, aiuterà Thomas a portare avanti il suo scellerato piano. Anche Shauna non esiterà ad aiutare il Forrester, visto che ambisce ad avere un posto accanto allo stilita. Il figlio di Ridge, a questo punto, studierà un modo per sbarazzarsi di Brooke, rea di non appoggiare il suo avvicinamento ad Hope, tanto da diventare molto cattivo. L’uomo diventerà molto minaccioso quando scoprirà le intenzioni di madre e figlia Logan di portargli via Douglas. Per questo motivo, Brooke dovrà vedersi bene alle spalle da tre persone, intenzionate a nuocerle.

Beautiful - Il figlio di Ridge studia un piano per sbarazzarsi di Brooke

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *