Connect with us
Beautiful, beautiful anticipazioni, beautiful anticipazioni dall'11 al 16 maggio, beautiful anticipazioni 11-16 maggio, beautiful puntate 11-16 maggio, canale 5, soap opera, mediaset, beautiful trame, beautiful trame dall'11 al 16 maggio, beautiful anticipazioni da lunedì 11 a sabato 16 maggio, hope logan, hope e thomas, brooke logan, figlia, preoccupazione, douglas, bacio, ridge forrester, flo fulton, Thomas da un timido bacio ad Hope, Brooke teme per l'avvicinamento tra la figlia e il Forrester, Thomas bacia Hope, Brooke preoccupata Beautiful, beautiful anticipazioni, beautiful anticipazioni dall'11 al 16 maggio, beautiful anticipazioni 11-16 maggio, beautiful puntate 11-16 maggio, canale 5, soap opera, mediaset, beautiful trame, beautiful trame dall'11 al 16 maggio, beautiful anticipazioni da lunedì 11 a sabato 16 maggio, hope logan, hope e thomas, brooke logan, figlia, preoccupazione, douglas, bacio, ridge forrester, flo fulton, Thomas da un timido bacio ad Hope, Brooke teme per l'avvicinamento tra la figlia e il Forrester, Thomas bacia Hope, Brooke preoccupata

Beautiful

Beautiful, trame 11-16 maggio: Thomas bacia Hope, Brooke preoccupata

Published

on

Beautiful, trame ricche di novità per gli amanti della soap opera di Mediaset. Nelle nuove puntate dal’11 al 16 maggio su Canale 5, Brooke Logan sarà molto preoccupata per il rapporto nato tra sua figlia Hope e Thomas Forrester.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, puntate 11-16 maggio: Thomas da un timido bacio ad Hope

Le anticipazioni di Beautiful, riguardanti le nuove puntate in onda da lunedì 11 a sabato 16 maggio su Canale 5, annunciano notevoli colpi di scene nelle vicende ambientate a Los Angeles. Nel dettaglio, Hope pregherà Ridge di assumere Flo per lavorare insieme a lei alla ‘Hope for the Future‘. Alla fine, lo stilista e Brooke accetteranno di far lavorare la Fulton alla Forrester Creations, vincendo la titubanza iniziale. Xander, invece, non potrà fare a meno di notare lo strano comportamento di Zoe. Per questo motivo, riterrà che sia successo qualcosa al dottor Reese. Thomas, invece, approfitterà della vicinanza della Logan per darle un timido bacio sulle labbra. Peccato, che la giovane rifiuti la sua azzardata manifestazione d’amore.

Beautiful, puntate 11-16 maggio: Thomas da un timido bacio ad Hope

Brooke teme per l’avvicinamento tra la figlia e il Forrester

Nelle puntate 11-16 maggio di Beautiful, Thomas approfitterà della partenza di Liam a Parigi per fare una dichiarazione d’amore a Hope. In questa occasione, le proporrà di formare una famiglia insieme a lui e Douglas, depresso per la morte di Caroline. La Logan, all’inizio, rimarrà sconvolta da tale richiesta per poi non riuscire a pronunciare una parola. A tal proposito, Brooke sarà molto preoccupata per lo strano rapporto nato tra la figlia e il Forrester. A tal proposito, Ridge appoggerà la loro vicinanza, tanto da sperare che sua figlia Steffy ritorni a fare coppia con Liam. Sally e Wyatt, intanto, decideranno di allontanarsi dopo una violenta discussione. Infine, la Logan confesserà a Flo che Thomas le ha proposto di divorziare dallo Spencer e formare una famiglia felice con lui.

Beautiful: Brooke teme per l'avvicinamento tra la figlia e il Forrester

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni