Connect with us
Beautiful, trame 4-9 maggio: Flo ricattata da Shauna, Bill tradisce Katie? Beautiful, trame 4-9 maggio: Flo ricattata da Shauna, Bill tradisce Katie?

Beautiful

Beautiful, trame 4-9 maggio: Flo ricattata da Shauna, Bill tradisce Katie?

Published

on

Beautiful, trame ricche di novità per i fans della soap opera americana. Nelle puntate dal 4 al 9 maggio, Flo Fulton sarà ricattata dalla madre Shauna e Zoe Buckingham, mentre Bill Spencer si avvicinerà ad un’altra donna dopo il rifiuto di Katie Logan di sposarlo.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, puntate 4-9 maggio: Bill vicino ad un’altra donna dopo il rifiuto di Katie

Le anticipazioni di Beautiful, in onda da lunedì 4 a sabato 9 maggio su Canale 5, svelano che Katie si recherà a trovare Brooke. Qui, la donne le confesserà che Bill le ha proposto di diventare sua moglie. Peccato, che la Logan abbia rifiutato la proposta di nozze, visto che ha paura che non sia del tutto cambiato. Lo Spencer, infatti, si sta già intrattenendo con Shauna, mentre la fidanzata sta piangendo sulla spalla di sua sorella. Intanto, Flo vorrebbe correre ad informare Hope sullo scambio delle culle, se Zoe non glielo proibisse. La Buckingham, infatti, farà cadere la Fulton a terra prima che possa recarsi da Hope. Proprio quest’ultima crederà che Florence sia un membro effettivo della famiglia Logan, tanto da avere gli stessi diritti. Per questo motivo, chiederà a Ridge e alla madre di assumerla alla Forrester Creations.

Beautiful, puntate 4-9 maggio: Bill vicino ad un'altra donna dopo il rifiuto di Katie

Flo accetta il ricatto di Shauna e di Zoe

Nelle puntate 4-9 maggio di Beautiful, Shauna scoprirà che Flo vuole raccontare ad Hope che Beth è viva e vegeta. La Fulton e Zoe, a questo punto, imploreranno la giovane di non raccontare il segreto, in quanto temono per il loro futuro. Infatti, riterranno che sia meglio mentire piuttosto che scatenare un vero inferno. Intanto, Wyatt assisterà ad una scena che lo farà ingelosire. Lo Spencer, infatti, spierà Sally e Thomas in atteggiamenti complici all’azienda di famiglia. Dall’altro canto, Amelia consiglierà a Liam di prendere le distanze da Hope. Secondo lei, il figlio di Bill dovrebbe stare a Parigi insieme a Steffy e alle due bambine. La Spectra, invece, non accetterà che il fidanzato abbia riallacciato un rapporto con la sua ex fidanzato. Infine, Flo cederà al ricatto di Shauna e Zoe, mentre Ridge, Brooke e Hope accoglieranno trionfanti l’arrivo di madre e figlia Fulton nell’azienda.

Beautiful - Flo accetta il ricatto di Shauna e di Zoe

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni