Connect with us
Beautiful - Steffy disperata per il distacco da Phoebe Beautiful - Steffy disperata per il distacco da Phoebe

Beautiful

Beautiful anticipazioni: Hope e Liam si riprendono Beth, Steffy devastata

Published

on

Beautiful anticipazioni che annunciano un clamoroso colpo di scena. Nel corso delle nuove puntate, Steffy Forrester dimostrerà di non riuscire lasciare Beth. La donna, infatti, scoppierà letteralmente a piangere quando Hope Logan e Liam Spencer si recheranno a casa sua per riprendersi la figlia.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: Hope e Liam riabbracciano la figlia

Le anticipazioni di Beautiful, in onda nei prossimi mesi su Canale 5, svelano che tutti gli occhi saranno puntati sul segreto che ruota attorno alla presunta morte di Beth. In particolare, Hope e Liam riusciranno a riabbracciare la loro figlia grazie a Douglas. Il figlio di Thomas, infatti, confesserà alla coppia che Phoebe è in realtà la loro figlia dopo aver ascoltato una conversazione del padre. Dall’altro canto, Steffy reagirà malissimo alla notizia, in quanto l’ha cresciuta come sua figlia biologica per dare una sorella a Kelly. La Forrester, infatti, apparirà devastata dal doversi staccare da Phoebe, in quanto ha creato un rapporto speciale con lei. La figlia di Ridge scoppierà letteralmente a piangere quando consegnerà la bambina tra le braccia della Logan e dello Spencer.

Beautiful: Hope e Liam riabbracciano la figlia

Steffy vuole continuare a partecipare alla vita di Beth

Nelle puntate di Beautiful, in onda nei prossimi mesi, Steffy apparirà inconsolabile dopo la scoperta della reale identità di Phoebe. Inoltre, mostrerà un grande dolore per l’intera faccenda. In questo frangente, la figlia di Ridge si farà promettere da Hope di renderla partecipare della vita di Beth. La Forrester, infatti, non avrà nessuna intenzione di perdere di vista la bambina, che ha cresciuto per otto mesi come sua figlia. Intanto, Flo verrà arrestata come il dottor Reese, che nel frattempo era fuggito a Londra. Ma ecco, che la Fulton riuscirà a guadagnare la libertà grazie ad alcune preziose informazioni dette sul ginecologo. Dopodiché, la donna volerà tra le braccia di Wyatt, iniziando un triangolo amoroso con Sally Spectra, la quale sta fingendo una malattia mortale pur di non perderlo.

Beautiful - Steffy vuole continuare a partecipare alla vita di Beth

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni