Connect with us
Beautiful anticipazioni: Hope ripudia Flo, il dottor Reese arrestato a Londra Beautiful anticipazioni: Hope ripudia Flo, il dottor Reese arrestato a Londra

Beautiful

Beautiful anticipazioni: Hope ripudia Flo, il dottor Reese arrestato a Londra

Published

on

Beautiful anticipazioni che annunciano un clamoroso colpo di scena che siamo sicuri farà felici i fans della soap opera. Nel dettaglio, Flo Fulton e il dottor Reese Buckingham finiranno in arresto dopo il ritrovamento di Beth da parte di Hope Logan.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: Hope ritrova Beth, Flo rinnegata da tutta la famiglia

Le anticipazioni di Beautiful, incentrate sulle puntate in onda nei prossimi mesi, rivelano che Hope e Flo scopriranno di essere cugine. Purtroppo, la figlia di Brooke non è ancora a conoscenza dell’oscuro del piano ideato dalla ragazza e dal dottor Reese. Bisognerà attendere almeno altri 5/6 mesi prima di poter rivedere Beth tra le braccia della vera madre. A tal proposito, la Logan scoprirà la verità dalla bocca di Douglas, che casualmente spierà una telefonata tra Thomas e la Fulton. Una volta conosciuta la verità, la giovane stringerà al petto la sua primogenita, mentre Steffy sprofonderà nella disperazione dopo averle fatto da madre per un po di tempo. Tutto questo provocherà un allontanamento tra Hope e Flo, sebbene all’inizio avessero instaurato una certa complicità. La Fulton, infatti, finirà in galera e verrà rinnegata da tutta la famiglia Logan una volta scoperta la verità.

Beautiful: Hope ritrova Beth, Flo rinnegata da tutta la famiglia

La polizia arresta il dottor Reese

Nelle puntate di Beautiful, vedremo Flo restare tra le sbarre per poco tempo. La giovane, infatti, riuscirà ad uscire dalla galera dopo aver fatto la spia sul dottor Reese. Per questo motivo, la polizia non potrà fare a meno che recarsi a Londra e procedere all’arresto di Buckingham. Come saprete, il padre di Zoe era scappato nel Regno Unito dopo aver venduto la piccola Beth a Steffy per ripagare i suoi vecchi debiti di gioco. La Fulton, invece, cercherà di ricucire i rapporti con la famiglia Logan una volta uscita dalla prigione. A tal proposito, Donna e Katie apriranno la porta della loro casa, mentre Hope e Brooke taglieranno i ponti. Infine, la figlia di Shauna riprenderà la storia d’amore con Wyatt, che nel frattempo aveva deciso di lasciare Sally.

 Beautiful - La polizia arresta il dottor Reese

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni