Connect with us
Beautiful, anticipazioni: Flo salva Katie, Hope e Steffy in lite per Beth Beautiful, anticipazioni: Flo salva Katie, Hope e Steffy in lite per Beth

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Flo salva Katie, Hope e Steffy in lite per Beth

Published

on

Beautiful, anticipazioni ricche di novità per gli amanti della soap opera. Nelle nuove puntate, Steffy Forrester e Hope Logan avranno un obbiettivo comune. Le donne torneranno ad essere nemiche dopo la scoperta della verità su Beth. Flo Fulton, invece, salverà la vita di Katie Logan.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: Flo dona un rene a Katie, salvandole la vita

Le anticipazioni di Beautiful, in onda nei prossimi mesi su Canale 5, annunciano che ci saranno buone notizie per Katie dopo la donazione di un rene da parte di Flo. La compagna di Bill si risveglierà dalla delicata operazione chirurgica, che le ha permesso di tornare a vivere. Una volta uscita dalla sala intensiva vorrà conoscere il volto del suo benefattore misterioso. Nel frattempo, sua sorella Brooke scoprirà che Flo ha compiuto un grande gesto nei confronti della cugina, appena ritrovata grazie al test del Dna. Peccato, che la Logan non creda alla buonafede della Fulton, sebbene le si dimostri profondamente grata per aver salvato la vita alla sorella. Intanto, Ridge assumerà Thomas alla Forrester Creations, suscitando la reazione sopra le righe della moglie. Shauna approfitterà del momento di crisi dei due coniugi per avvicinarsi pericolosamente al figlio di Eric.

Beautiful: Flo dona un rene a Katie, salvandole la vita

Hope non gradisce la presenza di Steffy nella vita di Beth

Nelle nuove puntate di Beautiful, si evince che Zoe tornerà a Los Angeles dopo essere stata a Londra in occasione dell’arresto di suo padre Reese per lo scambio delle culle e la falsa adozione ai danni di Steffy. A tal proposito, Thomas rimarrà affascinato dall’arrivo della modella mentre Shauna chiederà di parlare con il giovane, in quanto ha scoperto qualcosa di importante su Liam. In questa occasione, il Forrester scoprirà che sua sorella Steffy si è scambiata un baciato con Liam. Per questo motivo, i due stringeranno un patto d’alleanza. Il padre di Douglas, infatti, pretenderà di avere Hope tutta per sé, mentre la madre di Flo vorrà entrare nelle grazie di Ridge. Un sodalizio, che prometterà scintille. Nel frattempo, Steffy e Hope saranno sempre più agguerrite nei confronti di Beth. La moglie di Liam, infatti, farà capire a Steffy di non gradire più la sua presenza nella vita della figlia. Una decisione, che spiazzerà la Forrester, che reagirà malissimo. La donna darà l’impressione di architettare un piano per dividere Hope da Liam, e quindi sperare di riavere Beth nella sua famiglia.

Beautiful: Hope non gradisce la presenza di Steffy nella vita di Beth

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni