Connect with us
Beautiful, anticipazioni: Phoebe interrompe le nozze di Hope e Thomas Beautiful, anticipazioni: Phoebe interrompe le nozze di Hope e Thomas

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Phoebe interrompe le nozze di Hope e Thomas

Published

on

Incredibile colpo di scena accadrà a Beautiful, la soap opera in onda sulle reti Mediaset tra le più seguite in tutto il mondo. Stando alle anticipazioni delle nuove puntate si apprende che Phoebe interromperà le nozze di Hope Logan (Annika Noelle) e Thomas Forrester. Quale sarà la reazione della figlia di Brooke al gesto della piccola?

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful: Phoebe chiama Hope ‘mamma’

Le anticipazioni di Beautiful raccontano che accadrà qualcosa di inaspettato durante il matrimonio tra Hope e Thomas alla Villa di Eric. Tutto avrà inizio quando Flo racconterà a Zoe di voler impedire la cerimonia a qualunque costo. La Buckingham apparirà molto agitata per poi tranquillizzarsi quando vedrà i due sposi arrivare all’altare per pronunciare i voti nuziali. Durante la cerimonia, la piccola Phoebe esclamerà ad alta voce: ‘mamma‘ lasciando la Logan sconvolta. A tal proposito, tutti gli ospiti attenderanno la mossa della sposa dopo un interminabile minuto di silenzio. Alla fine, la figlia di Brooke chiederà di procedere con le nozze nonostante avesse gli occhi pieni di lacrime, ripensando alla sua Beth.

Beautiful: Phoebe chiama Hope 'mamma' 

Flo non si presenta al matrimonio di Thomas

Nelle nuove puntate di Beautiful, Hope crederà che sua figlia abbia usato Phoebe per mettersi in contatto con lei e dare la benedizione alla sua decisione di sposare Thomas . Dall’altro canto, quest’ultimo tirerà un sospiro di sollievo dopo la pronuncia del suo sì. Nel frattempo Flo comparirà completamente ubriaca al party dopo non essersi presentata al matrimonio. Difatti, la figlia di Shauna si aggirerà tra i tavoli come un ordigno esplosivo pronto ad esplodere. Ma ecco, che la modella tenterà di riportarla alla calma, in quanto il Forrester e la Logan sono ormai diventati marito e moglie.

Beautiful - Flo non si presenta al matrimonio di Thomas 

Per altre notizie e curiosità sulle serie tv e soap opera di Rai e Mediaset vi basterà continuare a seguire il sito sempre aggiornato di ‘GogoMagazine’.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni