Connect with us
Beautiful, trame 7-11 settembre: Brooke e Liam contrari alle nozze di Hope Beautiful, trame 7-11 settembre: Brooke e Liam contrari alle nozze di Hope

Beautiful

Beautiful, trame 7-11 settembre: Brooke e Liam contrari alle nozze di Hope

Published

on

Grandi colpi di scena attendono i telespettatori di Beautiful, la soap opera tra le più famose in tutto il mondo. Le trame delle puntate trasmesse dal 7 all’11 settembre su Canale 5 svelano che Brooke Logan e Liam Spencer non appoggeranno l’intenzione di Hope di sposare Thomas, tanto da decidere di intervenire a tal proposito.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, puntate 7-11 settembre: Hope pronta a diventare la moglie di Thomas

Le anticipazioni di Beautiful, inerenti alle puntate trasmesse da lunedì 7 a venerdì 11 settembre su Canale 5 svelano che Wyatt bacerà Flo al termine di una cena preparata a sorpresa. Sally rimarrà particolarmente colpita dal gesto. La Spectra, infatti, ripenserà ai bei momenti passati insieme allo Spencer. Ridge e Steffy, invece, cercheranno di tranquillizzare Brooke e Liam sulla decisione di Hope di diventare la moglie del perfido Thomas. A tal proposito, la donna si prederà del tempo utile per riflettere sulla proposta del Forrester. Alla fine, la Logan si convincerà che quella sia una scelta giusta in quanto vuole dare una famiglia allo sfortunato Douglas, rimasto orfano di madre.

Beautiful, puntate 7-11 settembre: Hope pronta a diventare la moglie di Thomas

Brooke e Liam vogliono far cambiare idea ad Hope

Nelle puntate di Beautiful dal 7 all’11 settembre su Canale 5, Hope e Thomas decideranno di bruciare le tappe. La coppia, infatti, deciderà di organizzare le nozze per il giorno successivo alla villa di Eric. Una decisione, che lascerà tutti spiazzati. In particolare, Brooke e Liam crederanno che il Forrester non sia adatto a lei. Tuttavia ferveranno i preparativi per il matrimonio. Lo Spencer si sentirà in colpa per la scelta fatta dalla Logan. L’uomo, infatti, sarà certo che se la moglie fosse rimasta al suo fianco tutto questo non sarebbe successo. Nel frattempo, Brooke cercherà di convincere la figlia a non sposare Thomas. La sorella di Katie, infatti, sarà sicura che Hope non sia innamorata del figlio dello stilista ma solo affezionata a Douglas. Per questo motivo, Brooke e Liam decideranno di usare l’ultima carta per farle cambiare idea.

Beautiful - Brooke e Liam vogliono far cambiare idea ad Hope

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni