Connect with us
Una vita, trame 14-20 settembre: Cinta schiaffeggia Emilio, Lolita è incinta Una vita, trame 14-20 settembre: Cinta schiaffeggia Emilio, Lolita è incinta

Televisione

Una vita, trame 14-20 settembre: Cinta schiaffeggia Emilio, Lolita è incinta

Published

on

Interessanti novità accadranno ad Una vita, la soap opera di punta delle reti Mediaset. Le trame delle puntate in onda dal 14 al 20 settembre su Canale 5 svelano che Cinta Dominguez reagirà male alla scoperta della bugie di Emilio Pasamar, mentre Lolita Casado scoprirà di essere incinta.

Ecco tutti i dettagli.

Una vita, puntate 14-20 settembre: Cinta confusa dallo strano comportamento del fratello di Camino

Le anticipazioni di Una vita, riguardanti le puntate trasmesse da lunedì 14 a domenica 20 settembre su Canale 5 raccontano che Felipe informerà Rosina e Liberto di non voler più testimoniare a processo, mentre Marcia continuerà a dare informazioni ad Alfredo sulla difesa del legale. Intanto ad Acacias 38 giungerà Ledesma, che aveva annunciato il suo arrivo con un telegramma ad Emilio. Di conseguenza, Felicia apparirà molto agitata, tanto da obbligare il figlio a rompere la relazione con Cinta. Lolita e Genoveva avranno una discussione sullo sfratto della latteria. A tal proposito, la Salmeron cercherà di aiutare i vicini, chiedendo una somma di denaro al marito.

Cinta apparirà molto confusa dallo strano comportamento del fratello di Camino davanti a Ledesma. Felipe, invece, sarà preoccupato per la salute di Marcia, ancora convalescente in soffitta. Genoveva riuscirà ad appropriarsi di una generosa somma di denaro da investire nell’assicurazione La Tizona. Ramon annuncerà entusiasta di essere riuscito a trovare il capitale necessario per l’investimento.

Una vita, puntate 14-20 settembre: Cinta confusa dallo strano comportamento del fratello di Camino

Lolita annuncia di essere in attesa di un bambino

Nelle puntate di Una vita trasmesse dal 14 al 20 settembre, i residenti accetteranno di mettere i loro soldi nell’assicurazione proposta da Ramon. Per questo motivo, il Palacios riuscirà a riscattare il negozio di alimentari di Lolita, che annuncerà a sorpresa di essere in attesa di un bambino. L’atteggiamento di Emilio nei confronti di Ledesma desterà i sospetti di Cinta e Antonito, tanto che inizieranno ad indagare a proposito. Liberto, invece, verrà dichiarato innocente dall’accusa di aver abusato Genoveva dopo il ribaltamento della deposizione di Ursula. Di conseguenza, Alfredo apparirà molto arrabbiato, arrivando a minacciare Marcia dopo aver chiesto spiegazioni alla Dicenta.

Una vita - Lolita annuncia di essere in attesa di un bambino

La figlia di Bellita scopre il fidanzamento di Emilio

Cinta, invece, non capirà il motivo per il quale Emilio teme Ledesma. A tal proposito, quest’ultimo si recherà a casa della Dominguez confessando a tutti i presenti che sua figlia Angelines è la promessa sposa del Pasamar. Jose Miguel, a questo punto, perderà il lume della ragione dopo aver scoperto il fidanzamento di Emilio, che verrà schiaffeggiato dalla figlia di Bellita. Infine Alfredo minaccerà Marcia per non aver obbedito ai suoi ordini, mentre Genoveva confesserà a Felipe di avere un piano per eliminare suo marito. In attesa di vedere queste puntate di Una Vita in tv, si ricorda che la soap opera è trasmessa da lunedì alla domenica su Canale 5.

Una vita - La figlia di Bellita scopre il fidanzamento di Emilio

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni