Connect with us
Una vita trame 17-22 agosto: Liberto bacia Genoveva, Ramon torna a casa Una vita trame 17-22 agosto: Liberto bacia Genoveva, Ramon torna a casa

Televisione

Una vita trame 17-22 agosto: Liberto bacia Genoveva, Ramon torna a casa

Published

on

Una vita, trame ricche di novità per gli amanti della soap opera di Mediaset. Nelle puntate dal 17 al 22 agosto su Canale 5, Casilda vedrà Liberto Mendez tradire Rosina con Genoveva Salmeron, mentre Ramon Palacios tornerà a casa dopo un intervento alla testa.

Ecco tutti i dettagli.

Una vita, puntate 17-22 agosto: Ramon operato alla testa

Le anticipazioni di Una Vita in onda da lunedì 17 a sabato 22 agosto su Canale 5 svelano che i vicini di Acacias 38 saranno molto adirati per il fallimento del banco americano. Una tensione, che si riverserà nelle famiglie come Liberto e Rosina. Intanto Carmen deciderà di raggiungere Ramon, coinvolto in un drammatico incidente. A tal proposito, il Palacios sarà operato ben due volte alla testa pur di strapparlo alla morte. Alfredo chiederà ad Antonito di acquistare la latteria ed il brevetto per saldare il suo debito. A tal proposito, il ragazzo raggiungerà il padre in ospedale, se lui non tornasse a casa insieme alla Sanjurjo con delle brutte notizie sulla banca. Genoveva, intanto, sarà pronta a sedurre Mendez, se Donna Susana non ammonisse quest’ultimo. Infine Emilio racconterà a Cinta il motivo della loro rottura.

Una vita, puntate 17-22 agosto: Ramon operato alla testa

Casilda vede Liberto mentre sta baciando Genoveva

Nelle puntate 17-22 agosto di Una Vita, Liberto sarà sempre più coinvolto da Genoveva. Ramon confesserà a Felipe che Alfredo ha tentato di ucciderlo nell’attentato. A tal proposito, la Salmeron scoprirà con rammarico che il Palacios è ancora vivo. Bellita verrà arrestata dopo aver lanciato un uovo in testa a Felicia. Per questo motivo, i Dominguez attraverseranno una grave crisi finanziaria. Rosina, intanto, sperpererà il denaro in acquisti folli, facendo arrabbiare il marito. Ramon chiederà a Carmen di sposarlo, tanto che Lolita dirà a Susana di cucirle l’abito da sposa. Genoveva inviterà Mendez in casa sua, dove tenterà di sedurlo sul divano. A tal proposito, Casilda sorprenderà il suo padrone mentre sta baciando la donna dopo una soffiata di Ursula. Infine arriverà la conferma del fallimento del banco americano durante la festa di fidanzamento della Sanjurjo e del fidanzato.

Una vita - Casilda vede Liberto mentre sta baciando Genoveva

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni