Connect with us
Una Vita, trame 9-15 agosto: Ramon in pericolo, Emilio geloso di Cinta Una Vita, trame 9-15 agosto: Ramon in pericolo, Emilio geloso di Cinta

Televisione

Una Vita, trame 9-15 agosto: Ramon in pericolo, Emilio geloso di Cinta

Published

on

Interessanti novità accadranno ad Una Vita, la soap opera ambientata in un ricco quartiere spagnolo. Le trame delle puntate dal 9 al 15 agosto su Canale 5 svelano che Ramon Palacios rischierà davvero di morire mentre Emilio Pasamar sarà molto geloso di Cinta Dominguez dopo averla vista insieme ad un altro.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, puntate 9-15 agosto: Emilio geloso della vicinanza tra Cinta e Rafael

Le anticipazioni di Una Vita inerenti alle puntate trasmesse da domenica 9 a sabato 15 agosto su Canale 5 svelano che Bellita  impegnerà i preziosi orecchini per permettere a Cinta di andare a pranzo a Rafael. Emilio sarà molto geloso della vicinanza tra l’ex fidanzata e il corteggiatore. Alla festa parteciperanno anche Carmen e Ramon, che saranno guardati male da Susana, Rosina, Bellita e Felicia. Poi cambieranno idea quando capiranno che la Sanjurjo è più colta di loro. Intanto il Palacios continuerà a fare delle indagini sul banco americano ed a litigare con Antonito sulla vendita del brevetto. A tal proposito, Genoveva cercherà di sedurre il giovane per convincerlo a mettere i suoi risparmi nell’istituto bancario di Alfredo. Fortunatamente, l’uomo rifiuterà le avance, sebbene assicuri la donna di trovare la liquidità necessaria per investire nella prestigiosa banca.

Una Vita, puntate 9-15 agosto: Emilio geloso della vicinanza tra Cinta e Rafael

Ramon rischia di morire

Nelle puntate 9-15 agosto di Una Vita, Cesareo sentirà Camino parlare nel sonno al ristorante. Intanto ci saranno buone notizie per Agustina in quanto i dottori scopriranno che è sana come un pesce.  Cinta si rifiuterà di credere che Rafael sia un impostore. Antonito, Liberto, Susana e Jose Miguel si recheranno a casa di Alfredo per informarlo di non avere il denaro a disposizione. Intanto Ramon rischierà di morire dopo un fuoristrada, mentre la miniera d’oro di Rosina entrerà in crisi. In seguito, gli abitanti di Acacias 38 rimarranno sconvolti quando apprenderanno del fallimento del banco americano. La famiglia Pasamar, invece, continuerà a ribadire che Camino è muta. Una versione che non sarà creduta da Cesareo. Infine Felipe scoprirà che Maduro aveva sabotato la diagnosi per far credere ad Agustina di essere una malata terminale. 

Una Vita - Ramon rischia di morire

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni