Connect with us
Una Vita, trame 3-8 agosto: Cinta lascia Acacias 38, Agustina muore? Una Vita, trame 3-8 agosto: Cinta lascia Acacias 38, Agustina muore?

Televisione

Una Vita, trame 3-8 agosto: Cinta lascia Acacias 38, Agustina muore?

Published

on

Importanti colpi di scena attendono gli amanti di Una Vita. Le trame della soap opera in onda dal 3 all’8 agosto su Canale 5 svelano che Cinta Dominguez deciderà di lasciare Acacias 38 mentre Agustina tenterà il suicidio.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, puntate 3-8 agosto: Cinta decide di partire per l’Argentina

Le anticipazioni di Una Vita in programma da lunedì 3 a sabato 8 agosto su Canale 5 svelano che Genoveva stringerà un’alleanza con Alfredo per organizzare alcune truffe. Intanto Milagros giungerà ad Acacias 38, destando la rabbia di Carmen. Cinta non riuscirà a dimenticare il fidanzamento con Emilio. Per questo motivo, la Dominguez deciderà di partire per l’Argentina insieme ai suoi genitori. Dall’altro canto, il Pasamar soffrirà tantissimo, tanto che Felicia lo rimprovererà di stare trascurando il suo lavoro. Intanto, la Sanjurjo noterà che il Palacios è molto impacciato con la figlia. Difatti, l’uomo farà un errore dopo l’altro pur di mettere in difficoltà Milagros. Per questo motivo, l’ex serva deciderà di dargli qualche prezioso consiglio.

Una Vita, puntate 3-8 agosto: Cinta decide di partire per l'Argentina

Agustina tenta il suicidio

Nelle puntate 3-8 agosto, Agustina deciderà di arrendersi alla malattia, tanto da venire accudita verso la fine da Ursula. I telespettatori scopriranno che le intenzioni di quest’ultima sono tutt’altro che buone. La Dicenta somministrerà delle sostanze alla serva per farla stare sempre più male. Alla fine, Agustina tenterà il suicidio, gettandosi dalla finestra della soffitta.  Cinta chiederà a Bellita e Jose Miguel di poter andare con loro in Argentina. Ma i Dominguez appariranno contrari in quanto vogliono che la figlia continui a farsi una cultura. Intanto Alfredo e Genoveva continueranno a tramare alle spalle dei vicini. Infatti, la coppia spingerà tutti quanti ad investire in azioni del banco americano, che si riveleranno sbagliate. La Del Campo rinuncerà a partire per stare vicina alla figlia dopo aver appreso la verità sulla fine della relazione con Emilio.

Una Vita - Agustina tenta il suicidio 

Per altre notizie sulla soap opera di Aurora Guerra vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni