Connect with us
Una Vita, anticipazioni 12-18 luglio: Emilio salva Cinta, Ramon invalido? Una Vita, anticipazioni 12-18 luglio: Emilio salva Cinta, Ramon invalido?

Televisione

Una Vita, anticipazioni 12-18 luglio: Emilio salva Cinta, Ramon invalido?

Published

on

Una Vita, anticipazioni ricche di colpi di scena quelle che andranno in onda prossima settimana. Nelle puntate dal 12 al 18 luglio, Emilio Pasamar finirà in carcere dopo aver salvato Cinta Dominguez, mentre Ramon diventerà invalido? 

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, puntate 12-18 luglio: Ramon deve fingersi di essere invalido

Le anticipazioni di Una Vita sulle puntate trasmesse da domenica 12 a sabato 18 luglio su Canale 5 svelano che Felicia suggerirà ad Emilio di tenere d’occhio un cliente in quanto sospettato di spacciare banconote false. Il Pasamar riconoscerà che si tratta di Victoriano. Ramon proporrà ad Antonito di appellarsi ad un articolo di legge per evitare di andare in guerra. Per questo motivo, il Palacios dovrà fingersi di essere invalido. Jose Miguel e Bellita chiederanno ad Arantxa di dare a Cinta delle lezioni per tenerla sotto controllo. Genoveva tornerà ad Acacias 38 insieme ad un banchiere. I telespettatori scopriranno che la Salmeron si è consolata con Alfredo dopo essere diventata vedova di Samuel. A tal proposito, la signora Bryce scoprirà che Ursula ha preso alloggio nell’abitazione degli Alday, tanto da invitarla ad uscire da lì.

Una Vita, puntate 12-18 luglio: Ramon deve fingersi di essere invalido

Emilio prende a pugni Victoriano per salvare Cinta

Nelle puntate 12-18 luglio di Una Vita, Ursula ammetterà di essere senza un posto di lavoro, tanto che Agustina le darà ospitalità in soffitta. Intanto Antonito e Lolita si prepareranno ad attendere l’arrivo dell’ispettore dell’esercito, ma un anello al dito di Ramon rischierà di mandare il piano a monte. Emilio si recherà a casa di Cinta per informarla sulle reali intenzioni di Victoriano. Peccato, che la Dominguez sottovaluti il pericolo, tanto da essere quasi abusata da Victoriano, se il Pasamar non intervenisse. Il ragazzo prenderà a pugni il manager, tanto da finire in galera dopo aver salvato la giovane. Genoveva presenterà Alfredo alle signore come suo nuovo marito, mentre il Palacios incolperà Ramon se rischia di partire per l’Africa. Poi disapproverà la storia d’amore con Carmen. Infine Emilio sarà accolto come un eroe dai vicini di Acacias 38 dopo essere uscito dalla galera.

Una Vita - Emilio prende a pugni Victoriano per salvare Cinta

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni