Connect with us
Una Vita anticipazioni: un addio e tre lutti sconvolgono Acacias 38, ecco chi Una Vita anticipazioni: un addio e tre lutti sconvolgono Acacias 38, ecco chi

Televisione

Una Vita anticipazioni: un addio e tre lutti sconvolgono Acacias 38, ecco chi

Published

on

Drammatici avvenimenti attendono i seguaci delle vicende ambientate ad Acacias 38. Stando alle anticipazioni delle puntate di luglio di Una Vita, si evince che il quartiere piangerà ben tre lutti e vedrà la partenza di un protagonista della soap opera. 

Ecco chi lascerà la soap opera di Mediaset.

Una Vita, puntate luglio: Eduardo avvelenato, Genoveva diventa vedova

Le anticipazioni di Una Vita  svelano che nel corso delle puntate di luglio i telespettatori di Canale 5 assisteranno a ben tre lutti. Il primo a morire sarà Eduardo, che verrà avvelenato da Ursula. La  vecchia istitutrice penserà di fare un piacere alla sua padrona Lucia e Telmo. Purtroppo il gesto della Dicenta non sarà apprezzato dall’ex reverendo. Il secondo ad uscire di scena sarà Samuel, il quale si troverà nei guai a causa di Ojeda Tapia. Il politico, infatti, chiederà la restituzione dei soldi che aveva prestato ad Ariza, ucciso nel frattempo dagli scagnozzi di Cristobal. In particolare, l’Alday riceverà un colpo d’arma da fuoco, destinato invece alla sua affascinante consorte. Genoveva, infatti, diventerà vedova, tanto da voler vendicarsi degli abitanti del quartiere, rei di non aver prestato denaro a suo marito. La Salmeron si trasformerà nella nuova darklady di Acacias 38.

Una Vita, puntate luglio: Eduardo avvelenato, Genoveva diventa vedova

Lucia muore, Telmo abbandona Acacias 38 con Mateo

Nelle puntate di luglio di Una Vita, Acacias 38 sarà teatro di un nuovo lutto. La salute di Lucia, infatti, peggiorerà notevolmente dopo la scoperta di un tumore terminale ai polmoni. La Alvarado sarà ricoverata in ospedale, mentre il suo amato non si staccherà un attimo dal suo capezzale. Intanto Mateo sarà accudito amorevolmente dall’educatrice in attesa di un miracolo. Peccato, che la malattia non dia scampo alla vedova di Eduardo, che morirà tra le braccia di Telmo, immaginandosi un’esistenza felice in un posto in riva al mare. Infine Martinez non esisterà a lasciare Ursula in mezzo alla strada per poi abbandonare Acacias 38 insieme a suo figlio.

Una Vita - Lucia muore, Telmo abbandona Acacias 38 con Mateo

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Una Vita, anticipazioni: Genoveva elimina un personaggio storico, ecco chi

  2. Pingback: Una Vita trame 29 giugno - 3 luglio: Genoveva giura vendetta contro i vicini

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni