Connect with us
Una Vita, anticipazioni giugno: Lucia è malata, Ursula compie un omicidio Una Vita, anticipazioni giugno: Lucia è malata, Ursula compie un omicidio

Televisione

Una Vita, anticipazioni giugno: Lucia è malata, Ursula compie un omicidio

Published

on

Una Vita, anticipazioni con grossi colpi di scena, che lasceranno senza parole gli amanti della soap opera di Mediaset. Nelle puntate di giugno, Lucia Alvarado scoprirà di aver poco tempo da vivere, mentre Ursula Dicenta commetterà un omicidio.

Una Vita, puntate giugno: Lucia scopre di avere un tumore terminale

Le anticipazioni di Una Vita, riguardanti le puntate di giugno su Canale 5, svelano che Telmo e Lucia non riusciranno più a restare distanti, tanto da mettere in piedi una relazione extraconiugale. Peccato, che la loro tresca giunga alle orecchie del dispotico Eduardo, il quale organizzerà una vendetta nei confronti dei due amanti. Tra i due coniugi ci sarà una violenta discussione, dove la Alvarado avrà la peggio. La cugina di Celia, infatti, finirà in ospedale in seguito alle percosse, mentre Mateo sarà punito da Torralba per aver difeso la madre. In ospedale, la donna riceverà una brutta sorpresa, che metterà a repentaglio il lieto fine con il suo amato Martinez. I medici, infatti, scopriranno una grossa macchia nei suoi polmoni, tanto da formulare una diagnosi infausta. Lucia scoprirà di avere un tumore terminale, tanto da avere al massimo 15 giorni da vivere.

Una Vita, puntate giugno: Lucia scopre di avere un tumore terminale

Ursula avvelena la bevanda di Eduardo, Samuel muore

Nelle puntate di giugno di Una Vita, Lucia racconterà ad Ursula di stare per morire. A questo punto, la Dicenta deciderà di compiere una follia per permettere alla sua padrona di essere felice con Telmo. Eduardo, infatti, morirà dopo aver ingerito una sostanza avvelenata all’interno di una bevanda, offerta dalla vecchia istitutrice per lenire la crisi d’asma. Inoltre, ci saranno molte altre novità nelle trame in onda a giugno su Canale 5. In particolare, Samuel morirà dopo aver salvato Genoveva. L’Alday prima di morire chiederà perdono al fratello per tutto il male che gli ha fatto. Felipe, invece, darà fuoco a tutti  i vestiti della moglie Celia, mentre ci saranno belle novità per Ramon. L’uomo si farà un futuro accanto a Carmen dopo il lutto della sua adorata moglie Trini.

Una Vita - Ursula avvelena la bevanda di Eduardo, Samuel muore 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni