Connect with us
Una Vita - Ursula avvelena la bevanda di Eduardo, Samuel muore  Una Vita - Ursula avvelena la bevanda di Eduardo, Samuel muore 

Televisione

Una Vita, anticipazioni: Ursula uccide Eduardo per salvare Lucia

Published

on

Una Vita, anticipazioni che annunciano un terribile lutto ad Acacias 38. Nelle puntate di maggio, Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) ucciderà Eduardo Torralba (Paco Mora) per aiutare Lucia Alvarado e Telmo Martinez.

Ecco tutti i dettagli di questa tragica uscita di scena.

Una Vita, puntate maggio: il piano di Ursula per aiutare Lucia e Telmo

Le anticipazioni di Una Vita, in onda a maggio su Canale 5, svelano che Ursula organizzerà un piano diabolico per aiutare Lucia e Telmo ad essere felici. La vecchia istitutrice deciderà di aiutare l’ex prete a rifarsi un futuro insieme all’amata ed il loro figlio Mateo. Peccato, che alla fine la Dicenta si macchi nuovamente le mani di sangue. Tutto inizierà quando, Martinez e la Alvarado decideranno di non lasciarsi più nonostante le interferenze del dispotico Eduardo. L’uomo, infatti, non esiterà a picchiare la moglie dopo che aveva scoperto un suo incontro con Telmo. Non contento, aveva punito selvaggiamente Mateo, reo di essere infelice davanti alla decisione dell’ex prelato di lasciare Acacias 38. Ma ecco, che Ursula confesserà all’uomo di aver sempre saputo la verità sulla paternità del bambino. Per questo motivo, Telmo deciderà di rimanere nel vecchio quartiere per vegliare su Mateo.

Una Vita, puntate maggio: il piano di Ursula per aiutare Lucia e Telmo

La morte di Eduardo

Nelle puntate di maggio di Una Vita, ci saranno brutte notizie per Lucia dopo essere stata brutalmente percossa da Eduardo. I medici sottoporranno la cugina di Celia a delle particolari indagini mediche, tanto che la donna capirà di avere poco tempo da vivere a causa di un tumore ai polmoni. Telmo non si staccherà un attimo dal suo capezzale fino a prendere la decisione di fuggire insieme a Mateo in un posto al mare. Peccato, che il destino abbia un altro piano nei confronti della povera Alvarado. Intanto, Torralba si rivelerà sempre più minaccioso, tanto che Ursula studierà un modo per favorire la coppia. La Dicenta, infatti, avvelenerà la bevanda che poi offrirà al padrone, che morirà in seguito ad una grave crisi d’asma. La vecchia istitutrice apparirà disperata per la morte di Eduardo mentre le condizioni di Lucia peggioreranno ulteriormente, tanto da rendere impossibile fuggire.

Una Vita - La morte di Eduardo

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni