Connect with us
Una Vita trame 17-22 maggio: Cinta è bugiarda, Telmo lascia Acacias 38? Una Vita trame 17-22 maggio: Cinta è bugiarda, Telmo lascia Acacias 38?

Televisione

Una Vita trame 17-22 maggio: Cinta è bugiarda, Telmo lascia Acacias 38?

Published

on

Una Vita trame che continuano ad appassionare i fans della soap opera. Nelle nuove puntate, in onda dal 17 al 22 maggio, Arantxa scopre che Cinta Dominguez è una bugiarda, mentre Telmo Martinez potrebbe lasciare Acacias 38.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, puntate 17-22 maggio: Arantxa scopre che Cinta è una bugiarda

Le anticipazioni di Una Vita, riguardanti le puntate in onda da domenica 17 a venerdì 22 maggio su Canale 5, dicono che Telmo si convincerà che Mateo sia suo figlio, tanto da volerci vedere chiaro. Intanto, Marlen comunicherà a Genoveva di aver ricevuto i soldi, ricavati dalla vendita di un prezioso vaso. Poi, la Salmeron cercherà di entrare nelle grazie delle donne bigotte di Acacias 38. Per questo motivo, la donna si farà accompagnare da Rosina e Susana ad acquistare dei vestiti nuovi. Qui, le tre donne daranno l’impressione di essere diventate amiche. Bellita e Jose chiameranno l’esorcista per liberare la loro casa dal fantasma di Celia, mentre la serva Arantxa capirà che Cinta è una bugiarda. Infine, Ramon e Carmen diventeranno sempre più complici, mentre Martinez si recherà a parlare con Lucia.

Una Vita, puntate 17-22 maggio: Arantxa scopre che Cinta è una bugiarda

Ursula chiede a Telmo di lasciare Acacias 38

Nelle puntate 17-22 maggio di Una Vita, Bellita e Jose rischieranno di scoprire il piano di fuga della figlia, se Arantxa non le coprisse le spalle. Comino, invece, si sentirà male, facendo preoccupare Felicia e Emilio. Genoveva farà un altro passo falso, tanto da farsi vedere mezza nuda alla finestra ad amoreggiare con il consorte. Ursula dirà a Telmo che Mateo è davvero suo figlio. Inoltre, Cinta pregherà il portiere di nascondere la lettera proveniente dal collegio dal Dominguez, mentre Eduardo intimerà a Martinez di stare lontano da Lucia. Infine la Dicenta pregherà l’ex prelato di lasciare Acacias 38 per il bene della Alvarado e del bambino, mentre Ramon chiederà al barista di non somministrare più alcolici a Felipe.

Una Vita: Ursula chiede a Telmo di lasciare Acacias 38

3 Comments

3 Comments

  1. Pingback: Una Vita, trame 25-29 maggio: Lucia si ribella a Eduardo, Felipe in rovina

  2. Pingback: Una Vita, trame: Felipe indaga su Genoveva e finisce per innamorarsene

  3. Pingback: Una Vita, anticipazioni: Emilio si vede con Cinta, la dura reazione di Felicia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni