Connect with us
Una Vita, anticipazioni: Mateo non è il figlio di Eduardo, Lucia ha mentito Una Vita, anticipazioni: Mateo non è il figlio di Eduardo, Lucia ha mentito

Televisione

Una Vita, anticipazioni: Mateo non è il figlio di Eduardo, Lucia ha mentito

Published

on

Una Vita, anticipazioni che annunciano un clamoroso colpo di scena per gli amanti della soap opera. Nelle puntate di maggio, i telespettatori scopriranno che Lucia Alvarado ha detto una grossa bugia a Telmo Martinez, riguardante Mateo, il figlio di Eduardo Torralba.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita: Lucia si è sposata con Eduardo e ha un figlio

Le anticipazioni di Una Vita, svelano che i telespettatori hanno appena scoperto che Lucia si è sposato con un certo Eduardo, un uomo malato e molto dispotico, da cui dichiara di aver avuto un figlio. Intanto, Telmo tornerà ad Acacias 38 dopo ben 10 anni. L’ex prete sarà disposto a tutto pur di riconquistare la Alvarado. Inoltre, vorrà dimostrare di essere completamente innocente, dopo essere stato accusato pesantemente da lei. Martinez, infatti, scoprirà che a sottrarre il patrimonio sono stati il Priore Espineira e Fra Bartolomé. L’uomo, una volta tornato a casa, scoprirà che l’amata si è rifatta un futuro accanto a Torralba. A tal proposito, Lucia chiederà ad Ursula di fare da domestica e da istitutrice per il loro figlio Mateo.

Una Vita: Lucia si è sposata con Eduardo e ha un figlio

Telmo è il padre di Mateo

Nelle puntate di Una Vita, in onda a maggio su Canale 5, Telmo si avvicinerà sempre di più a Lucia, tanto da cominciare a nutrire dei dubbi sulla vera paternità di suo figlio. L’ex prete, infatti, comincerà a porsi insistentemente questa domanda, mentre la Alvarado cercherà di allontanare l’ex amato dalla sua esistenza. La donna, infatti, temerà per la sua incolumità, visto che Eduardo è una persona cattiva, che usava violenza nei suoi confronti e su Mateo. A tal proposito, Lucia continuerà ad affermare che Eduardo è il padre del bambino. Ma ecco arrivare il colpo di scena: i telespettatori scopriranno che Telmo è in realtà il padre di Mateo durante una chiacchierata tra la cugina di Celia e Ursula.

Una Vita - Telmo è il padre di Mateo

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *