Connect with us
Una Vita, trame 6-11 aprile: Lucia e Telmo presto sposi, Jimeno muore Una Vita, trame 6-11 aprile: Lucia e Telmo presto sposi, Jimeno muore

Televisione

Una Vita, trame 6-11 aprile: Lucia e Telmo presto sposi, Jimeno muore

Published

on

Una Vita, trame con impressionanti novità per gli amanti della soap opera. Nelle puntate, trasmesse dal 6 al 11 aprile su Canale 5, Lucia Alvarado e Telmo Martinez annunceranno le nozze nozze, mentre la morte di Jimeno Batan sconvolgerà Acacias 38.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, puntate 6-11 aprile: Telmo e Lucia annunciano le nozze

Le anticipazioni di Una Vita, in programma da lunedì 6 a sabato 11 aprile 2020 su Canale 5, svelano che Inigo deciderà di iscrivere un’ipoteca su La Deliciosa pur di liberare sua sorella dalle grinfie di un pericoloso usuraio. Fortunatamente, Flora sarà liberata da Andres una volta ricevuto tutto il denaro. Servante, invece, continuerà le indagini per scoprire i due amanti protagonisti di una lettera, trovata in un baule. Fabiana, intanto, scoprirà dove potrebbe stare la madre di Salvadora, mentre Telmo e Lucia annunceranno l’imminente matrimonio a Felipe e Celia. Il primo reagirà con entusiasmo, mentre la consorte sarà troppo indaffarata a prendersi cura di Milagros. Samuel, invece, avrà Jimeno alle costole, tanto che quest’ultimo cercherà di tendergli una trappola. Peccato, che Batan venga ritrovato senza vita. In questo frangente, l’Alday si mostrerà sorpreso dalla morte di fronte alla Alvarado.

Una Vita, puntate 6-11 aprile: Telmo e Lucia annunciano le nozze

Samuel accusa Telmo della morte di Jimeno

Nelle puntate 6-11 aprile di Una Vita, Servante scoprirà l’identità di Salvadora. Lucia, intanto, affiderà la gestione del suo patrimonio a Telmo, in modo da aiutare i più poveri grazie alla fondazione Valmez. I telespettatori di Canale 5, invece, scopriranno che Fra Bartolomè non è buono come sembra, mentre Samuel convincerà il commissario Mendez che Jimeno sia stato ucciso da Martinez. La notizia farà ben presto il giro di tutta Acacias 38 fino ad arrivare sulle prime pagine dei maggiori quotidiani. Tito, invece, diventerà il cameriera della cioccolateria per sdebitarsi con Inigo. Purtroppo, Lazcano combinerà un disastro dietro l’altro, se Flora non lo spronasse a fare del suo meglio. Infine, l’Alday avviserà Lucia che prima o poi Telmo la deluderà mostrando la sua vera indole.

Una Vita - Samuel accusa Telmo della morte di Jimeno

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni