Connect with us
Una Vita, trame 31 marzo-4 aprile: passione tra Lucia e Telmo, Flora rapita Una Vita, trame 31 marzo-4 aprile: passione tra Lucia e Telmo, Flora rapita

Televisione

Una Vita, trame 31 marzo-4 aprile: passione tra Lucia e Telmo, Flora rapita

Published

on

Una Vita, trame che tornano ad emozionare i fans delle vicende ambientate ad Acacias 38. Nelle puntate della soap opera, in programma da martedì 31 a sabato 4 aprile 2020, scoppierà la passione tra Lucia Alvarado e Telmo Martinez, mentre Flora Barbosa sarà in pericolo.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, puntate 31 marzo – 4 aprile: Flora sequestrata

Le anticipazioni di Una Vita, in programma da martedì 31 marzo a sabato 4 aprile 2020 su Canale 5, rivelano che una foto di Lucia e Telmo mentre si baciano uscirà in prima pagina su di un giornale, tanto da rendere ufficiale la loro storia. Intanto, Padre Bartolomè chiederà all’ex sacerdote di creare un’associazione benefica, in modo che Samuel non possa mettere le mani sul patrimonio dei Marchesi di Valmez. L’Alvarado, indispettita, invierà una lettera ai quotidiani per rivendicare il suo diretto ad avere un futuro. Per questo motivo, inviterà un giornalista alla sua festa di compleanno. In quell’occasione, Lucia compierà 23 anni, età giusta per entrare in possesso del patrimonio lasciato dei suoi genitori. Rosina, invece, crederà che Leonor e Liberto le stiano nascondendo qualcosa sul conto di Inigo. La Hidalgo, a questo punto, costringerà il Barbosa a rivelarle tutta la verità. Alla fine, il giovane confesserà a Leonor che Flora è stata sequestrata.

Una Vita, puntate 31 marzo - 4 aprile: Flora sequestrata

Licia e Telmo fanno per la prima volta l’amore

Nelle puntate di Una Vita, dal 31 marzo al 4 marzo, Inigo racconterà a Leonor che i sequestratori hanno chiesto un’enorme cifra per mettere in libertà Flora. Intanto la festa di compleanno di Lucia avrà un grandissimo successo. Al termine dei festeggiamenti, l’Alvarado e Telmo si ritroveranno in canonica dove faranno per la prima volta l’amore. Felipe si arrabbierà moltissimo con sua moglie Celia, in quanto sta trascurando sia lui che la cugina per passare sempre più tempo con Milagros. Inoltre, l’Alvarez Hermoso la rimprovererà di aver lasciato la festa di Lucia della parente nel bel mezzo del ricco banchetto. A tal proposito, Telmo e la promessa sposa decideranno di organizzare il loro matrimonio, ma prima daranno inizio alla fondazione Valmez, sicuri di farla franca ad Espineira e Samuel. Infine, Celia continuerà a fare di testa sua, tanto da passare molto tempo insieme alla figlia di Ramon.

Una Vita - Licia e Telmo fanno per la prima volta l'amore

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni