Connect with us
Una Vita, trame 8-13 marzo: Celia fissata da Milagros, Samuel nei guai Una Vita, trame 8-13 marzo: Celia fissata da Milagros, Samuel nei guai

Televisione

Una Vita, trame 8-13 marzo: Celia fissata da Milagros, Samuel nei guai

Published

on

Una Vita, trame ricche di emozioni per gli amanti della soap opera di Mediaset. Nelle puntate dall’8 al 13 marzo 2020 su Canale 5, Celia Alvarez Hermoso mostrerà una preoccupante ossessione per Milagros. Samuel Alday, invece, sarà in seri guai.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, puntate 8-13 marzo: Samuel minacciato da Jimeno

Le anticipazioni di Una Vita, in onda da domenica 8 a venerdì 13 marzo 2020 su Canale 5, rivelano che Telmo e Lucia riusciranno a convincere Agustina a parlare con il commissario Mendez. La deposizione della serva, infatti, potrebbe scagionare Ursula dall’accusa di aver ucciso Fra Guillermo. In questo frangente, l’ex sacerdote darà una mano al commissario a fare delle indagini a proposito. Telmo, infatti, si introdurrà in una bettola per trovare Filo, in compagnia di Lucia.  Fortunatamente, la coppia riuscirà a far arrestare Filo, che però continuerà a mentire dell’accaduto davanti al commissario. Samuel, nel frattempo, avrà Jimeno alle costole. L’Alday, a questo punto, si recherà a trovare la Dicenta in galera per favorire l’evasione da parte di Filo. Inoltre, Batan sarà particolarmente adirato per aver perso uno dei suoi uomini migliori per colpa della morte di Fra Guillermo. Per questo motivo, obbligherà Samuel a saldare il debito il prima possibile.

 Una Vita, puntate 8-13 marzo: Samuel minacciato da Jimeno

 

Celia ha un’ossessione per Milagros

Nelle puntate di Una Vita dall’8 al 13 marzo 2020 su Canale 5, Ursula sarà scarcerata, grazie ad un vizio di forma. Ramon, invece, non sopporterà i pianti di Milagros, ancora troppo scosso dalla morte di Trini. Celia, a questo punto, si proporrà di accudire la neonata presso la sua abitazione. Intanto, Lolita e Antonito saranno in ansia per la salute del Palacios, tanto da convincere Telmo a parlare con lui. Di conseguenza, la Casado ed il consorte chiederanno all’Alvarez Hermoso di vegliare sulla figlia della Crespo. Poi, Fabiana convincerà Lolita a prendere una balia per allattare la neonata. Celia, a questo punto, andrà su tutte le furie, visto la sua ossessione nei confronti di Milagros. Ramon, invece, tenterà di uccidersi, approfittando di una commissione da parte della serva.

Una Vita - Celia ha un'ossessione per Milagros

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni