Connect with us
Una Vita, anticipazioni 2-8 marzo: Ursula resta in carcere, Trini muore Una Vita, anticipazioni 2-8 marzo: Ursula resta in carcere, Trini muore

Televisione

Una Vita, anticipazioni 2-8 marzo: Ursula resta in carcere, Trini muore

Published

on

Una Vita, anticipazioni ricche di colpi di scena per gli amanti della soap opera. Nelle puntate dal 2 all’8 marzo, la situazione di Ursula Dicenta si aggraverà ulteriormente dopo essere stata arrestata per la morte di Fra Guillermo. Trini Crespo, invece, morirà tra le braccia di Ramon Palacios.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, puntate 2-8 marzo: Ursula in guai seri, Telmo disposto ad aiutarla

Le anticipazioni di Una Vita, in onda da lunedì 2 a domenica 8  marzo 2020 su Canale 5, rivelano che Telmo andrà in carcere a trovare Ursula. Qui, la perpetua gli dirà di non aver ucciso Fra Guillermo per poi informarlo di aver visto qualcosa di particolare la notte della sua morte. I fans scopriranno che un mendicante si aggirava per Acacias 38 la sera dell’omicidio del vecchio mentore. Per questo motivo, il clochard potrebbe aver visto qualcosa di importante e risolutivo per le indagini. Purtroppo, l’anziano verrà ritrovato deceduto, tanto che Martinez crederà che dietro il suo decesso ci sia lo zampino di Espineira. L’ex sacerdote, a questo punto, correrà dal priore, dove lo accuserà della morte di Fra Guillermo, se quest’ultimo non respingesse ogni accusa. La Dicenta, per questo motivo, si troverà davvero in seri guai, mentre Augustina racconterà a Fabiana di sapere chi ha ucciso il mentore. Poi, verrà minacciata da un sicario con un luogo coltello.

Una Vita, puntate 2-8 marzo: Ursula in guai seri, Telmo disposto ad aiutarla

Trini esala l’ultimo respiro tra le braccia di Ramon

Nelle puntate di Una Vita dal 2 al 8 marzo 2020 su Canale 5, Tito vincerà una gara di pugilato. Poi, racconterà a Liberto di avere un altro sponsor. Intanto, Celia dimostrerà un’ossessione per Milagros, tanto da destare i sospetti di Trini. Per questo motivo, la Crespo deciderà di prendere le distanze dalla sua amica, dopo essere tornata a casa dall’ospedale. Qui, le sue condizioni appariranno molto delicate, tanto da rendersi indispensabile la sorveglianza stretta di un parente. Ramon, infatti, pregherà l’Alvarez Hermoso di vegliare sulla moglie, in quanto lui deve sbrigare delle faccende. Al suo ritorno, il Palacios ritroverà Trini moribonda. La donna, infatti, esalerà l’ultimo respiro, gettando il marito nella disperazione. Intanto, ci sarà urgenza di trovare una balia di Milagros, rimasta orfana di madre. Ma ecco, che Celia si offrirà di aiutare la famiglia a prendersi cura della bambina.

 Una Vita - Trini esala l'ultimo respiro tra le braccia di Ramon

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni