Connect with us
Una Vita trame 3-7 febbraio: Telmo respinge Lucia, Celia è incinta Una Vita trame 3-7 febbraio: Telmo respinge Lucia, Celia è incinta

Televisione

Una Vita trame 3-7 febbraio: Telmo respinge Lucia, Celia è incinta

Published

on

Una Vita trame ricche di novità per gli amanti della soap opera di Mediaset. Nelle puntate in onda dal 3 al 7 febbraio 2020 su Canale 5, Telmo Martinez spezzerà il cuore di Lucia Alvarado, mentre Celia Alvarez Hermoso confesserà a Trini di essere incinta.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, puntate 3-7 febbraio: Telmo spezza il cuore di Lucia

Le anticipazioni di Una Vita, in onda da lunedì 3 a venerdì 7 febbraio 2020 su Canale 5, rivelano che Telmo spezzerà il cuore di Lucia dopo aver ascoltato i consigli del vecchio mentore. Per questo motivo, il sacerdote dimostrerà di essere deciso a resistere alle avance della Alvarado. Intanto Felipe e Celia aiuteranno Samuel a riconquistare la loro cugina. Proprio quest’ultima continuerà a pensare insistentemente a Martinez come unico uomo della sua esistenza. Più tardi, il sacerdote e la figlia dei marchesi di Valmez avranno un nuovo confronto. Qui, Telmo non vorrà assolutamente abbandonare gli abiti talari, tanto che Lucia accetterà di andare a cena dall’Alday, sotto suggerimento dell’Alvarez Hermoso. In questa occasione, il figlio di Jaime chiederà nuovamente la mano della Alvarado.

Una Vita: Una Vita, puntate 3-7 febbraio: Telmo spezza il cuore di Lucia

Celia rivela di attendere un bambino

Nelle puntate di Una Vita dal 3 al 7 febbraio 2020, la cicogna passerà alla porta dei coniugi Alvarez Hermoso. Celia, infatti, rivelerà a Trini e Lucia di attendere un bambino. Poi, chiederà alle due amiche di non divulgare la bella notizia, almeno fino al ritorno di Felipe ad Acacias 38. Il legale, infatti, si troverà fuori per importanti impegni di lavoro mentre Lolita scoprirà che Ceferino ha dato un bacio a Casilda. Peccato, poi, scopra di essere stato ingannato in quanto c’era un accordo tra le due serve. A questo punto, il ragazzo comunicherà l’intenzione di tornare a Cabrahigo, in quanto ancora addolorato per la morte della fidanzata Pilar dopo aver fatto pace con l’Escolano. La Casado e il Palacios, a questo punto, organizzeranno il loro matrimonio tanto da pensare ai preparativi. A  tal proposito, la Crespo incaricherà Donna Susana di cucire l’abito nuziale di Lolita.

Una Vita - Celia rivela di attendere un bambino

Per altre notizie sulla soap opera di Mediaset vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni