Connect with us
Una Vita - Licia e Telmo fanno per la prima volta l'amore Una Vita - Licia e Telmo fanno per la prima volta l'amore

Televisione

Una Vita trame 26-31 gennaio: bacio tra Telmo e Lucia, Casilda salva Lolita

Published

on

Una Vita trame ricche di novità per gli amanti della soap opera di Mediaset. Nelle puntate dal 26 al 31 gennaio 2020 su Canale 5, Telmo e Lucia si baceranno appassionatamente, mentre Casilda Escolano salverà Lolita Casado da Ceferino.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, puntate 26-31 gennaio 2020:  Telmo e Lucia si baciano

Le anticipazioni di Una Vita in programma da domenica 26 a venerdì 31 gennaio 2020 su Canale 5, rivelano che Samuel lascerà per qualche giorno Acacias 38 per raggiungere Segovia. Intanto, Lucia avvertirà un incredibile attrazione nei confronti di Telmo, tanto da recarsi in canonica per confessare il suo amore al sacerdote. In questo frangente, tra i due scoppierà un appassionato bacio d’amore. Peccato, che Martinez si penta subito di non essere riuscito a tenere a bada i suoi istinti, tanto da voler espiare i suoi peccati. Per questo motivo, dirà ad Ursula di voler trascorrere il Natale a digiuno. Intanto, i telespettatori di Mediaset scopriranno che l’Alday si è recato a Segovia per rintracciare Fra Guillermo, il vecchio mentore di Telmo. Preoccupato il vecchio frate deciderà di raggiungere l’ex pupillo per dargli un sostegno spirituale. Dall’altro canto, l’Alvarado accuserà dei sensi di colpa per aver baciato il sacerdote, tanto da voler cercare un confronto con lui. Purtroppo, la crisi del Martinez sarà sempre più forte tanto da iniziare a flagellarsi la schiena per punirsi.

Una Vita, puntate 26-31 gennaio 2020:  Telmo e Lucia si baciano

Ceferino bacia Casilda, Lolita libera di sposare Antonito

Nelle puntate di Una Vita dal 26 al 31 gennaio 2020 su Canale 5, la crisi di Telmo sarà sempre più forte tanto da iniziare a flagellarsi la schiena per punirsi. In seguito, l’uomo apparirà felice dell’arrivo del suo mentore, tanto da confessargli i sentimenti che prova per Lucia. Intanto, Ceferino sarà sul punto di baciare Casilda, se poi si tirasse indietro all’ultimo momento per non infrangere la tradizione di Cabrahigo. Infatti, il ragazzo di Cabrahigo dimostrerà di essere davvero attratto dall’Escolano, tanto che vorrebbe lasciare Acacias 38 per non fare un torto a Lolita. A questo punto, la Casado spingerà il ragazzo a rimanere nel quartiere, in modo da rompere il sortilegio e quindi sposare Antonito. Ma ecco che il ragazzo di Cabrahigo non resisterà agli sguardi languidi di Casilda, tanto da baciarla con passione. La Casado apparirà molto felice dell’accaduto mentre Ceferino capirà di essere stato ingannato, tanto da rimanere profondamente deluso.

Una Vita - Ceferino bacia Casilda, Lolita libera di sposare Antonito

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni