Connect with us
Una Vita, trame 12-17 gennaio: Celia e Felipe guariti, Telmo vicino a Lucia Una Vita, trame 12-17 gennaio: Celia e Felipe guariti, Telmo vicino a Lucia

Televisione

Una Vita, trame 12-17 gennaio: Celia e Felipe guariti, Telmo vicino a Lucia

Published

on

Una Vita, trame ricchi di colpi di scena che intratterranno i telespettatori italiani. Nelle puntate dal 12 al 17 gennaio 2020 su Canale 5, Celia e Felipe Alvarez Hermoso riusciranno a guarire dall’epidemia dell’Hoyo. Telmo Martinez, invece, sarà sempre più vicino a Lucia Alvarado, destando la furia di Samuel.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, puntate 12-17 gennaio 2020: Celia e Felipe migliorano grazie al farmaco sperimentale

Le anticipazioni di Una Vita, in onda da domenica 12 a venerdì 17 gennaio 2020 su Canale 5, rivelano che Telmo dirà ai vicini che Celia e Felipe stanno migliorando, grazie al farmaco sperimentale del dottor Quilles. Una notizia, che riempirà di gioia gli inquilini di Acacias 38, tra cui Lucia che sarà felice per i parenti. Intanto, Samuel sarà molto arrabbiato, in quanto non vorrà che i vicini considerano Martinez come un eroe, visto che ha trascorso tutto il tempo insieme ai coniugi Alvarez Hermoso, rischiando di morire. Tuttavia, l’Alday riuscirà a nascondere il suo malcontento all’Alvarado. Finalmente, quest’ultima potrà riabbracciare Celia e Felipe, finalmente guariti, dal morbo dell’Hoyo. 

Una Vita, puntate 12-17 gennaio 2020: Celia e Felipe migliorano grazie al farmaco sperimentale 

Lucia si avvicina di nuovo a Telmo, Samuel furioso

Nelle puntate 12-17 gennaio 2020 di Una Vita, Samuel, pressato da Jimeno Batan, affretterà il giorno delle nozze con Lucia, in quanto ha paura che lo rifiuti di nuovo. Intanto, l’Alvarado si avvicinerà di nuovo a Telmo suscitando le ire funeste dell’Alday. In questo frangente, le ricorderà che l’aveva precedentemente violentata. Ma ecco che la cugina di Celia e Felipe comincerà a dubitare della buona fede del fidanzato. Intanto, Telmo cercherà di convincere Lucia a non convolare a nozze con Samuel. Proprio quest’ultimo tenterà di riconquistarla e convincerla a lavorare nel suo studio al restauro di alcuni quadri. Infine, Servante non si arrenderà al rifiuto di Paciencia mentre Lolita sarà divisa tra Ceferino e Antonito.

Una Vita: Lucia si avvicina di nuovo a Telmo, Samuel furioso

Per altre notizie e anticipazioni sulle soap opera di Mediaset e Rai vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

2 Comments

2 Comments

  1. ปั้มไลค์

    19 Luglio 2020 at 17:53

    Like!! I blog frequently and I really thank you for your content. The article has truly peaked my interest.

  2. ปั้มไลค์

    19 Luglio 2020 at 18:00

    Like!! Really appreciate you sharing this blog post.Really thank you! Keep writing.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni