Connect with us
Una Vita trame 19-24 gennaio: Lucia rifiuta Samuel, Casilda trova l'amore? Una Vita trame 19-24 gennaio: Lucia rifiuta Samuel, Casilda trova l'amore?

Televisione

Una Vita trame 19-24 gennaio: Lucia rifiuta Samuel, Casilda trova l’amore?

Published

on

Una Vita trame ricche di novità per gli amanti della soap opera di Mediaset. Nelle puntate dal 19 al 24 gennaio 2020 su Canale 5, Lucia Alvarado scatenerà le furie di Samuel Alday quando rifiuterà la sua proposta di nozze. Casilda Escolano, invece, potrebbe trovare l’amore grazie ad una vecchia conoscenza di Lolita.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, puntate 19-24 gennaio 2020: Lucia rifiuta la proposta di nozze di Samuel

Le anticipazioni di Una Vita in onda da domenica 19 a venerdì 24 gennaio 2020 su Canale 5, rivelano che Lucia apparirà confusa dopo la nuova proposta di matrimonio da parte di Samuel. L’Alvarado, infatti, si avvicinerà sempre di più a Telmo, tanto da convincersi che non le abbia usato violenza. La cugina di Celia, a questo punto, comincerà a nutrire un sentimento d’amore nei confronti di Martinez, non solo per averle salvato la cugina e Felipe, contagiati dal morbo dell’Hoyo. Per questo motivo, Lucia non accetterà la proposta di nozze dell’Alday. Quest’ultimo, a questo punto, apparirà molto adirato per il rifiuto della giovane, sebbene finga di mantenere la calma, in quanto vuole mettere le mani sul suo patrimonio. A tal proposito, Samuel inizierà a minacciare Telmo colpevole del suo mancato matrimonio.

Una Vita, puntate 19-24 gennaio 2020: Lucia rifiuta la proposta di nozze di Samuel

Casilda ha un appuntamento con Ceferino

Nelle puntate di Una Vita dal 19 al 24 gennaio, Casilda avrà un appuntamento. Nel dettaglio, Lolita saprà da Zio Gennaro che esiste un modo per rompere il compresso nuziale con Ceferino. La Casado, infatti, scoprirà che quest’ultimo, dovrà corteggiare e baciare una vedova. La serva, a questo punto, deciderà di chiedere all’Escolano di sedurre Ceferino. All’inizio, la donna si rifiuterà in quanto ancora provata per la morte di Martin. Dall’altro canto, il ragazzo di Cabrahigo si avvicinerà sempre di più a Lolita per passare qualche ora romantica insieme. Ma ecco arrivare il colpo di scena: Casilda cambierà idea, tanto da precipitarsi all’appuntamento della coppia, mettendo in ansia la reputazione dell’amica. Infine, Trini aiuterà la futura nuora a tramare un piano contro il ragazzo di Cabrahigo.

Una Vita: Casilda ha un appuntamento con Ceferino

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni