Connect with us
Una Vita, anticipazioni: Paciencia muore a Cuba, Servante disperato Una Vita, anticipazioni: Paciencia muore a Cuba, Servante disperato

Televisione

Una Vita, anticipazioni: Paciencia muore a Cuba, Servante disperato

Published

on

Una Vita, anticipazioni che annunciano una brutta notizia per i fans della soap opera di Mediaset. Nelle nuove puntate di inizio 2020, Servante Gallo crollerà dalla disperazione, quando scoprirà che sua moglie Paciencia è morta.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita: Servante scopre che sua moglie lo ha tradito

Le anticipazioni di Una Vita annunciano una terribile perdita nel corso delle prossime puntate in onda ad inizio 2020 su Canale 5. Tutto avrà inizio quando Servante scoprirà che sua moglie Paciencia lo ha tradito. Ebbene sì, il portiere apprenderà che sua moglie si è rifatta un futuro a Cuba dopo che si era rifiutata di incontrarlo. Infatti, più volte l’uomo aveva espresso il desiderio di prendere la nave ed andare a Cuba per fare una sorpresa alla sua dolce metà. A tal proposito, Paciencia ha inviato dei telegrammi al Gallo dove lo informato di aver trovato l’amore con un 50-enne mulatto. L’uomo, di fronte a questa rivelazione, ha reagito a testa alta, tanto da progettare la partenza per l’isola caraibica. Intanto, Fabiana e Augustina hanno tentato più volte di convincere il portiere a rimandare la sua partenza, fino al drammatico colpo di scena.

Una Vita: Servante scopre che sua moglie lo ha tradito

La morte di Paciencia

Nelle nuove puntate di Una Vita, in onda ad inizio 2020, Servante comincerà a trascurare addirittura il lavoro, mentre giungerà una notizia davvero inaspettato. Il Gallo, infatti, scoprirà attraverso un telegramma inviatogli dal 50-enne mulatto, che Paciencia è purtroppo morta. Ebbene sì, la moglie del portiere di Acacias 38 morirà trafitta da un fulmine durante una tempesta, che si era abbattuta su di una zona di Cuba. Una notizia, che sconvolgerà il povero uomo, sebbene sia diviso anche dal dolore provato per il suo tradimento. Nel frattempo, la notizia della morte di Paciencia farà il giro di tutta la soffitta, tanto che tutte le serve si stringeranno intorno a Servante, in questo triste momento.

Una Vita - La morte di Paciencia

Per altre notizie sulle soap opera e programmi di Mediaset vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni