Connect with us
Una Vita, trame 7-10 gennaio: Telmo eroe, Antonito lascia Acacias 38? Una Vita, trame 7-10 gennaio: Telmo eroe, Antonito lascia Acacias 38?

Televisione

Una Vita, trame 7-10 gennaio: Telmo eroe, Antonito lascia Acacias 38?

Published

on

Una Vita, trame ricche di novità quelle che attendono i fans della soap opera. Nelle puntate dal 7 al 10 gennaio 2020 su Canale 5, Telmo diventerà un eroe dopo aver compiuto un gesto eroico, mentre Antonito Palacios avrà intenzione di lasciare Acacias 38. Come mai?

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, puntate 7-10 gennaio: Telmo salva l’esistenza di Celia e Felipe

Le anticipazioni di Una Vita in onda da martedì 7 a venerdì 10 gennaio 2020 su Canale 5, rivelano che Telmo sarà protagonista di un vero e proprio gesto eroico. Nel dettaglio, il sacerdote e Lucia saranno sempre più vicini, tanto da rendere Samuel furioso. In seguito, il Martinez si prenderà cura di Celia e Felipe, in quarantena dopo aver preso una pericolosa malattia. Inoltre l’uomo impedirà alla cugina degli Alvarez Hermoso di entrare nella loro abitazione. A tal proposito, l’Alvarado spedirà una lettera a Tano in Inghilterra per informarlo della salute dei suoi genitori adottivi. Fortunatamente, il dottor Quilles riuscirà a trovare un farmaco sperimentale, che sarà somministrato dallo stesso Telmo alla coppia. In questo modo, il sacerdote salverà l’esistenza di Celia e Felipe. Intanto, Inigo continuerà a scommettere sugli incontri clandestini di pugilato, tanto da venire smascherato da Leonor e Flora.

Una Vita, puntate 7-10 gennaio: Telmo salva l'esistenza di Celia e Felipe

Antonito vuole trasferirsi in America

Nelle puntate 7-10 gennaio 2020 di Una Vita, vedremo Antonito e Lolita sempre più in crisi dopo l’arrivo di Ceferino. In particolare, il figlio di Ramon sarà preso dalla pazza idea di trasferirsi in America per dimenticare la Casado. Il Palacios, infatti, rivelerà di essere sicuro che la serva non torni più sui suoi passi, tanto da voler sposare nel più breve tempo possibile Ceferino. Ma ecco arrivare il colpo di scena: Trini tenterà di risolvere la situazione alquanto delicata nata tra il figliastro e la serva di Celia e Felipe. Infatti, la Crespo spedirà una lettera a zio Gennaro, per chiedergli di interrompere il giuramento nuziale. Antonito lascerà Acacias 38?

Una Vita - Antonito vuole trasferirsi in America

Per altre notizie sulle soap opera di Mediaset e Rai vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni