Connect with us
Una Vita, La Salmeron vuole rovinare Antonito e Lolita Una Vita, La Salmeron vuole rovinare Antonito e Lolita

Televisione

Una Vita, anticipazioni: Antonito tradisce Lolita con Genoveva?

Published

on

Una Vita, anticipazioni con un clamoroso colpo di scena. Nelle nuove puntate, Antonito Palacios e Lolita Casado entreranno in crisi dopo che il primo si avvicinerà pericolosamente a Genoveva Salmeron, la nuova darklady di Acacias 38. 

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita: Genoveva giura vendetta contro i vicini di Acacias 38

Le anticipazioni di Una Vita, in onda nei prossimi mesi su Canale 5 annunciano un clamoroso colpo di scena per una delle coppie più amate dai telespettatori di Canale 5. Di chi stiamo parlando se non di Antonito e Lolita, i quali attraverseranno un momento negativo a causa di Genoveva. Tutto avrà inizio, quando la Salmeron rimarrà vedova di Samuel, morto per salvarle l’esistenza dalla vendetta di Cristobal. La coppia, infatti, non riuscirà ad ottenere un prestito dai vicini di Acacias 38, tanto da essere costretti alla fuga. Peccato, che il loro piano venga scoperto dal protettore, visto che la moglie dell’Alday aveva svolto il lavoro di prostituto all’interno del suo lupanare. Per questo motivo, Genoveva giurerà vendetta nei confronti di tutti quelli che non hanno aiutato il suo consorte, iniziando proprio dal Palacios.

Una Vita: Genoveva giura vendetta contro i vicini

Antonito e Lolita in crisi a causa della Salmeron

Nelle nuove puntate di Una Vita, in programma nei prossimi mesi, vedremo che la coppia formata da Antonito e Lolita, entrare in crisi. Infatti, gli spoiler spagnoli rivelano che grossi guai per i coniugi Palacios. I due attraverseranno un momento terribile, che potrebbe portarli addirittura a prendere strade separate. Ebbene sì, Genoveva dimostrerà di essere molto furba e molto bella. La Salmeron, infatti, userà l’arma della seduzione per i suoi interessi. La giovane approfitterà dei problemi tra la Casado ed il figlio di Ramon per mettere in azione un suo piano. Infatti tenterà di fare colpo sulla debolezza di Antonito, invitandolo a casa sua a bere un bicchiere di vino. Qui il marito della Lolita dimostrerà di essere molto attratto dall’affascinante Genoveva, tanto da essere ad un passo da mettere a rischio per sempre la sua unione con la moglie. Il figlio di Ramon cederà alle avance della vedova di Samuel o resisterà pensando alla Casado?

Una Vita - Antonito e Lolita in crisi a causa della Salmeron

Per altre notizie sulle soap opera di Mediaset vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni