Connect with us
Una Vita, anticipazioni spagnole: Samuel muore per salvare Genoveva Una Vita, anticipazioni spagnole: Samuel muore per salvare Genoveva

Televisione

Una Vita, anticipazioni spagnole: Samuel muore per salvare Genoveva

Published

on

Una Vita, anticipazioni spagnole annunciano l’uscita di scena di uno dei personaggi più temuti di Canale 5. Stiamo parlando di Samuel Alday, il quale si sacrificherà per salvare quella della seconda moglie, Genoveva Salmeron. Ma chi porrà fine all’esistenza del figlio di Jaime?

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita: l’Alday torna ad Acacias 38 insieme a Genoveva

Le anticipazioni di Una Vita riguardanti le puntate in onda nei prossimi mesi annunciano la dipartita di uno degli antagonisti principali della soap opera di Canale 5. Infatti nella puntata 996 assisteremo alla morte di Samuel. Quest’ultimo sarà ucciso dagli scagnozzi di un nemico della consorte Genoveva. Nel dettaglio, l’uomo ritornerà ad Acacias 38 in seguito ad un salto temporale di 10 anni in compagnia della nuova moglie. Il figlio di Jaime presenterà ai condomini del condominio Genoveva. Peccato che la nuova protagonista dimostri di avere alle spalle un passato burrascoso, tanto che l’Alday farà di tutto pur di proteggerla. Intanto i seguaci di Mediaset scopriranno che la Salmeron prima di unirsi in matrimonio con Samuel faceva la prostituta. Ed ecco che il suo passato tornerà prepotentemente a bussare alla sua porta.

Una Vita: l'Alday torna ad Acacias 38 insieme a Genoveva

Samuel si sacrifica per salvare la moglie

Nelle puntate spagnole di Una Vita, il passato di Genoveva tornerà a bussare alla porta dei coniugi Alday. Ad Acacias 38, infatti, giungerà Cristobal, un vecchio amico della donna. Qui dimostrerà di avere intenzione di riportare con sé la Salmeron. Inizialmente Samuel tenterà di convincere il ricattatore a fare un passo indietro. Poi gli proporrà in cambio una cospicua somma di denaro, chiedendo a tutti i vicini un prestito. Purtroppo gli abitanti del vecchio quartiere non sborseranno un centesimo per aiutare il figlio di Jaime. A questo punto, l’Alday deciderà di abbandonare Acacias 38 con la moglie per non farla tornare a lavorare in un lupanare.

Una Vita - Samuel si sacrifica per salvare la moglie

Intanto il giovane approfitterà del funerale di Eduardo per introdursi di un negozio a rubare. Dopo aver portato con sé un bel bottino tenterà di darsi alla fuga con Genoveva. Peccato che la loro fuga sia intercettata di complici di Cristobal, che non esiteranno a sparare un colpo di pistola indirizzato verso la coppia. A questo punto, l’Alday farà scudo con il proprio corpo dalla moglie, rimanendo gravemente ferito. Una volta portato in ospedale, Samuel morirà lasciando nello strazio più totale la Salmeron nonostante l’intervento dei sanitari.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *