Connect with us
Una Vita: Mauro torna ad Acacias 38 Una Vita: Mauro torna ad Acacias 38

Televisione

Una Vita, anticipazioni spagnole: Mauro San Emeterio torna ad Acacias 38

Published

on

Clamoroso colpo di scena arriva dalle puntate spagnole di Una Vita. Gli spoiler annunciano il ritorno di Mauro San Emeterio, interpretato dall’attore Gonzalo Trujillo, protagonista della seconda stagione dello sceneggiato di Canale 5.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita: il ritorno di Mauro

Le anticipazioni spagnole di Una Vita annunciano il ritorno in grande stile di Mauro San Emeterio. Ebbene sì, l’ispettore di polizia tanto amato dai telespettatori di Canale 5 tornerà nel vecchio quartiere spagnolo a distanza di più di dieci anni. Come abbiamo visto Mauro abbandonò la Spagna per permettere a Teresa Sierra di portare avanti la gravidanza dopo che era stata coinvolta in un drammatico incendio che le aveva intossicato terribilmente i polmoni. La coppia scelse di vivere in Costa Azzurra per poter respirare la benefica aria salmastra dopo aver lottato contro Cayetana Sotelo Ruz e Ursula Dicenta. Oggi i siti spagnoli annunciano che grazie ad un salto temporale di 10 anni, Mauro interpretato dall’attore Gonzalo Trujillo si appresta a tornare sul set. I fans spagnoli potranno già vederlo a lavoro da agosto, tanto che a breve potremo beneficiare di alcune chiccose anticipazioni a riguardo di San Emeterio.

Una Vita: Mauro San Emeterio

San Emeterio torna con Teresa?

Acacias 38 si appresta a dare il bentornato a Mauro San Emeterio. L’ispettore di polizia tornerà profondamente cambiato come il quartiere visto che sono passati più di dieci anni dal suo addio con Teresa interpretata dall’attrice Alejandra Meco, attualmente protagonista de Il Segreto nei passi di Elsa Laguna. Intanto Ursula Dicenta ha deciso di riprendersi in mano la sua vecchia vita, tanto da rivolere il posto in società che aveva perso quando era entrata in manicomio a causa di Blanca. Ma ecco che ad ostacolare i suoi piani potrebbe tornare Mauro come tanti anni fa. Ma l’ispettore tornerà da solo oppure con la sua Teresa Sierra? Su questo importante dettaglio c’è ancora il riserbo assoluto sebbene i telespettatori si augurano di vederli insieme al frutto del loro amore.

Una Vita: Gonzalo Trujillo

Per altre notizie su questa soap opera vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni