Connect with us
Il Segreto, anticipazioni spagnole: Elsa e Isaac tornano insieme Il Segreto, anticipazioni spagnole: Elsa e Isaac tornano insieme

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Elsa e Isaac tornano insieme

Published

on

Il ritorno di fiamma tra Elsa e Isaac sarà al centro delle prossime puntate de Il Segreto. Le anticipazioni spagnole svelano che il falegname tornerà finalmente tra le braccia della Laguna dopo aver smascherato Antolina.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto: Isaac smaschera Antolina

Isaac e Elsa saranno al centro delle prossime puntate spagnole de Il Segreto. Le anticipazioni spagnole svelano che la Laguna ed il Guerrero  riusciranno a ritrovare la felicità sebbene i problemi non siano finiti. Nel dettaglio, quest’ultimo scoprirà che Antolina era rimasta in attesa di un bambino dopo aver avuto una storia con un certo Juanote. Il falegname, poco dopo, riuscirà a rintracciare la presunta amante di sua moglie, tanto da condurlo a Puente Viejo.

Isaac e Antolina/ Il Segreto

Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che Juanote confermerà di aver avuto una storia con Antolina, tanto che Isaac deciderà di ritornare tra le braccia di Elsa. Il Guerrero, infatti, scoprirà di essere stato ingannato dalla furba biondina attraverso una confessione da parte del dottor Alvaro, l’uomo che aveva dovuto sposare Elsa.

Isaac torna tra le braccia di Elsa

Nelle prossime puntate spagnole de Il Segreto, vedremo il dottor Alvaro fuggire da Puente Viejo dopo aver lasciato quasi sull’altare Elsa. Isaac, a questo punto, non esiterà a rintracciare il medico. Qui il carpentiere scoprirà che Alvaro non era interessato realmente a sposare la figlia di Amancio ma ad impossessarsi del suo ingente patrimonio. Inoltre gli confesserà di essere d’accordo con Antolina, rea di avergli sempre mentito.

Isaac e Elsa/ Il Segreto

Dagli spoiler spagnoli de Il Segreto si evince che l’amico di Matias deciderà di vivere la storia con Elsa alla luce del sole dopo aver capito la vera natura della furba biondina. Il giovane, infatti, urlerà di essere innamorato della Laguna davanti a tutti i concittadini accorsi in piazza. Inoltre non esiterà a chiederle di diventare sua moglie, tanto da iniziare a convivere sotto lo stesso tetto. Ma la felicità avrà vita in quanto Don Berengario rivelerà che Juanote è purtroppo deceduto in quanto gravemente malato mentre Antolina tornerà a Puente Viejo per mettere i bastoni tra le ruote ai due innamorati.

Per altre notizie e anticipazioni spagnole su Il Segreto vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni