Connect with us
Il Segreto, anticipazioni spagnole: Elsa trova un nuovo amore dopo Isaac Il Segreto, anticipazioni spagnole: Elsa trova un nuovo amore dopo Isaac

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Elsa trova un nuovo amore dopo Isaac

Published

on

Elsa sarà al centro delle nuove vicende ambientate a Puente Viejo. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto, svelano che la Laguna riuscirà finalmente a dimenticare Isaac tra le braccia di un nuovo pretendente.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto: Elsa dimentica Isaac con Alvaro

Se in Italia il triangolo amoroso formato da Elsa, Isaac e Antolina sta tenendo alta l’attenzione dei seguaci de Il Segreto; in Spagna, la Laguna si avvicinerà moltissimo ad un nuovo personaggio. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che il dottor Alvaro Fernandez, interpretato da Alessandro Bruni giungerà a Puente Viejo per iniziare ad aiutare i paesani colpiti da una grave epidemia di varicella. Qui si avvarrà dell’aiuto di Elsa, che comincerà a lavorare con lui al dispensario del paese.

Elsa de Il Segreto

Ben presto tra i due nascerà un’affettuosa amicizia. Ma attenzione in quanto le intenzioni di Alvaro sono tutt’altro che pacifiche nei confronti della Laguna, in quanto è un complice di Antolina. L’ex ancella ed il medico si alleeranno per distruggere la vita della figlia di Amancio. La furba biondina, infatti, pretenderà che il dottore porti via Elsa dopo averla sposata. Isaac, intanto, comincerà ad essere geloso della strana sintonia sorta tra l’ex fidanzata e Alvaro.

Alvaro de Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: Alvaro chiede la mano di Elsa

Nelle puntate de Il Segreto, trasmesse in Spagna, vedremo Elsa ricevere un particolare dono da parte di Alvaro. Un pennello che colpirà la Laguna in quanto le ricorderà la sua adorata madre, che amava dipingere. Intanto ad Il Segreto, Elsa riceverà una proposta allettante per vendere alcune sue proprietà lontano da Puente Viejo. Il medico a questo punto le consiglierà di non vendere in quanto ha intenzione di impossessarsene. Intanto Elsa e il medico si avvicineranno sempre di più.

Elsa e Alvaro de Il Segreto

Alla fine Alvaro le chiederà di diventare sua moglie, mentre Elsa gli chiederà più tempo per rifletterci. La Laguna, infatti, apparirà ancora presa da Isaac, tanto da non riuscire a lasciarsi andare con il nuovo arrivato. Una trama che darà vita a clamorosi colpi di scena come svelato da Maria Lima, l’attrice che dona il volto ad Antolina sul settimanale Vero.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni