Connect with us

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: Elsa è un’assassina? Il sospetto

Published

on

Elsa sarà la protagonista delle nuove puntate de Il Segreto. Le anticipazioni svelano che Antolina farà una confessione sul passato della Laguna, che lascerà senza parole il povero Isaac.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto: Antolina avvelena Elsa

Le anticipazioni de Il Segreto, svelano che Isaac sarà messo di fronte ad una clamorosa confessione. Infatti la furba biondina racconterà al marito un dettaglio impressionante sulla vita della figlia di Amancio. Tutto avrà inizio quando Elsa si riprenderà dai sintomi dell’avvelenamento, causato da dei bicchieri di latte al sapone, offerteli da Antolina.

Antolina/ Il Segreto

Tutti si preoccuperanno per condizioni di salute della figlia di Amancio, tanto che lei cercherà di sminuire convinta che sia solo stress. Ma dietro tutti questo c’è un piano ben preciso della furba biondina. Elsa (Alejandra Meco), una volta allontanata dalla dimora di Isaac e quest’ultima, si sentirà subito meglio. Proprio in questo momento Antolina (Maria Lima) approfitterà per raccontare una notizia choc al marito.

Anticipazioni Il Segreto: Elsa ha ucciso sua madre?

Nelle puntate de Il Segreto, in onda nelle prossime settimane su Canale 5, vedremo la perfida biondina convincere Isaac a credere che la Laguna abbia finto di stare male. Una confessione che non sarà creduta dal marito di Antolina, che le chiederà di evitare di pensare a queste sciocchezze. Ma ecco che Antolina ancora più spietata, rivelerà che Elsa era stata rinchiusa del tempo in manicomio.

Isaac e Antolina/ Il Segreto

Infatti l’ex ancella confesserà che la Laguna era stata internata nell’istituto psichiatrico da suo padre Amancio, in quanto soffriva di disturbi della personalità. Ma come se non bastasse Antolina farà credere al carpentiere che Elsa abbia provocato la morte della madre. Ma sarà davvero cosi o è una bugia raccontata dalla furba biondina? Non ci resta che attendere nuovi sviluppi per scoprire cosa accadrà.

Elsa/ Il Segreto

Per altre anticipazioni e news su Il Segreto vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni