Connect with us

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni 21-27 aprile: Elsa diventa l’aiutante di Adela

Published

on

Grandi colpi di scena accadranno nelle puntate in onda dal 21 al 27 aprile de Il Segreto. Le anticipazioni annunciano che Gonzalo lascerà Puente Viejo e Maria, mentre Elsa troverà lavoro.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto: Carmelo assume Elsa

Le anticipazioni de Il Segreto dal 21 al 27 aprile svelano che Fernando rimarrà senza parola dopo aver assistito ad una litigata furibonda tra Gonzalo e Maria. Poco dopo l’Ulloa si recherà alla locanda per mettersi d’accordo con Maria ed il nonno. Don Anselmo invece temerà che il ritorno della Laguna possa mettere in crisi il matrimonio già debole di Isaac e Antolina. Dagli spoiler de Il Segreto si evince che Fernando farà la corte a Maria, memore dei vecchi tempi, mentre il falegname proibirà alla moglie di parlare ancora di Elsa. A tal proposito il carpentiere inviterà la Laguna a lasciare per sempre Puente Viejo.

Elsa/ Il Segreto

Intanto ad Il Segreto Eustaquio Molero non vorrà ultimare i lavori alle miniere, mentre Prudencio chiederà al fratello e all’amata di lasciare la Villa. Fernando, intanto, progetterà un piano per sbarazzarsi di Gonzalo, se Prudencio non lo convincesse del contrario. Elsa, invece, sarà assunta come maestra grazie all’intervento di Carmelo, mentre Maria e Gonzalo faranno delle indagini per capire se Fernando è un complice dei sequestratori di Emilia e Alfonso. Matias capirà che la sorella li sta nascondendo qualcosa sui loro genitori, mentre il diabolico figlio di Olmo Mesia offrirà tantissimi soldi a Gonzalo per lasciare per sempre Maria.

Maria e Gonzalo/ Il Segreto

Il Segreto, trame 21-27 aprile: Maria lascia Gonzalo

Nelle puntate de Il Segreto vedremo Adela accettare di lavorare accanto alla Laguna, mentre Julieta e Saul cercare di convincere Raimundo a farle restare alla Villa. Intanto Elsa dovrà rifugiarsi in una casa isolata dopo l’arrivo di una violentissima tempesta. Qui sarà raggiunta da Isaac in pensiero per le sue condizioni di salute. Severo, intanto, sarà geloso della collaborazione sorta tra sua moglie Irene e Anacleto. Dall’altro canto, Adela sarà portata in ospedale dopo essere svenuta a scuola mentre Maria scoprirà che Gonzalo ha lasciato la Spagna. Infine Marcela confesserà alla nonna di Julieta di aver messo gli incassi della locanda dietro il bancone, che spariranno all’improvviso.

Severo/ Il Segreto

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni