Connect with us
ll Segreto, trame 14-20 aprile: Antolina ricatta il banchiere, Maria ritorna ll Segreto, trame 14-20 aprile: Antolina ricatta il banchiere, Maria ritorna

Il Segreto

ll Segreto, trame 14-20 aprile: Antolina ricatta il banchiere, Maria ritorna

Published

on

Grandi colpi di scena intratterranno i telespettatori delle vicende ambientate a Puente Viejo. Le trame de Il Segreto dal 14 al 20 aprile, svelano che Antolina deciderà di aiutare Isaac, mentre Maria tornerà nella soap opera.

Ecco tutti i dettagli.

Trame Il Segreto: il ricatto di Antolina

Le anticipazioni de Il Segreto in onda dal 14 al 20 aprile, svelano che il vecchio locandiere inviterà Saul e Julieta ad abbandonare la Casona. Intanto la banca rifiuterà un prestito ad Isaac e alla moglie. A tal proposito, il falegname dirà al suo amico del cuore Matias di sentire la mancanza di Elsa. A questo punto, il consorte di Marcela gli suggerirà di pensare al bambino che attende Antolina. Proprio la biondina si recherà in banca dove minaccerà il direttore di raccontare alla moglie della sua relazione extra coniugale. L’incontro avrà esito positivo in quanto l’uomo poco dopo concederà il prestito ad Isaac per acquistare la legna necessaria alla fabbricazione della biblioteca per il Marchese.

Antolina/ Il Segreto

Intanto ad Il Segreto, Severo sarà in pensiero per alcuni contrattempi sorti a Las Lagunas, tanto da chiedere l’aiuto di Saul, mentre Irene accetterà con risero il lavoro proposto da Anacleto come articolista. Alla Casona, Prudencio suggerirà al fratello ed a Julieta di rimanere mentre Maria giungerà all’improvviso nel borgo iberico. Infine tutti gli abitanti sospetteranno che le nozze della Castaneda e Gonzalo non siano felici come un tempo.

Maria/ Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni 14-20 aprile: Maria contro Gonzalo

Nelle puntate de Il Segreto in onda dal 14 al 20 aprile, vedremo Antolina scoprire di essere realmente in attesa di un bambino, tanto che Don Anselmo la troverà più volte fare i conti sulla presunta data del parto. Intanto Isaac non riuscirà a consumare la prima notte di luna di miele, mentre Elsa giungerà a Puente Viejo dopo aver detto addio per l’ultima volta a suo padre. Alla Casona, Maria avrà un violentissimo litigio con suo marito Gonzalo alla presenza di Fernando.

Elsa e Consuelo/ Il Segreto

Qui la famiglia di Emilia e Alfonso accuserà il consorte di averla tradita con più donne. Intanto ad Il Segreto, Consuelo apprenderà che Elsa è diventata povera per colpa dei debiti del padre. Antolina diventerà sempre più strana, tanto da suscitare i commenti di Marcela e Consuelo. Infine il figlio di Pepa confesserà a Matias che Beltran e Esperanza sono deceduti per sua negligenza mentre Irene riceverà i complimenti dell’editore Totana.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni