Connect with us

Il Segreto

Il Segreto, trame spagnole: Maria dimentica Gonzalo con un altro uomo

Published

on

Maria sarà la protagonista delle nuove vicende ambientate a Puente Viejo. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto, svelano che la figlia di Emilia e Alfonso incontrerà un nuovo amore dopo l’addio di Gonzalo.

Ecco di chi si tratta.

Il Segreto, anticipazioni: Maria trova un nuovo amore?

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto, svelano che Maria Castaneda comincerà a guardarsi intorno dopo essere stata costretta a salutare per sempre Gonzalo. Il figlio di Pepa, infatti, ha preferito rifarsi una vita lontano da Puente Viejo dopo aver saluto Esperanza e Beltran per l’ultima volta. Dagli spoiler de Il Segreto si evince che la figlia di Emilia e Alfonso si avvicinerà ad un altro uomo.

Maria/ Il Segreto

Ma tranquilli non sarà Fernando Mesia, ma bensì Roberto, arrivato nel frattempo nel borgo iberico dalla lontana Cuba. Se la Castaneda accoglierà a braccia aperte il presunto amico cubano, Donna Francisca ed il Mesia cominceranno ad indagare a proposito. Entrambi temano che il forestiero possa fare del male alla povera Maria.

Maria, Roberto e Fernando/ Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Roberto si dichiara a Maria

Le trame spagnole de Il Segreto segnalano che Roberto dichiarerà il suo amore a Maria tanto da proporle di diventare sua moglie. Il giovane approfitterà del momento delicato per cercare di conquistare il cuore della Castaneda. Intanto ad Il Segreto, la coppia mostrerà una certa complicità e affinità. Maria racconterà a Roberto dei problemi che ha avuto con Gonzalo, tanto che lui le prometterà di starle vicino al più possibile. Come anticipato Maria si avvicinerà a Fernando dopo che il giovane le aveva saluto da morte certa entrambi i bambini.

Roberto/ Il Segreto

In seguito la giovane cambierà atteggiamento ripensando a cosa aveva subito durante il suo matrimonio con il Mesia, che invece crederà finalmente di aver ottenuto la seconda chance da lei. Ma ecco il colpo di scena: l’arrivo inaspettato di Roberto alla Casona cambierà radicalmente il corso della storia. Fernando, nel frattempo, diventerà gelosissimo della vicinanza tra Maria e Roberto, tanto da aiutare Donna Francisca ad eliminarlo. Ci riuscirà? Le prossime anticipazioni de Il Segreto lo sveleranno.

Seguici su Facebook

Ultime recensioni