Connect with us
Il Segreto, anticipazioni spagnole: Donna Francisca torna a Puente Viejo Il Segreto, anticipazioni spagnole: Donna Francisca torna a Puente Viejo

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Donna Francisca torna a Puente Viejo

Published

on

Bella novità per gli amanti delle vicende degli abitanti di Puente Viejo. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto, annunciano il ritorno di Donna Francisca nella soap opera scritta da Aurora Guerra.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, anticipazioni: il ritorno di Donna Francisca

Clamoroso colpo di scena in arrivo dalle puntate spagnole de Il Segreto. Le anticipazioni annunciano il ritorno in grande stile di uno dei personaggi più amati e odiati della soap opera. Infatti assisteremo al rientro in grande stile dell’attrice Maria Bouzas, che vestirà nuovamente i panni di Donna Francisca, il fulcro di tutto Il Segreto.

Il ritorno di Donna Francisca/ Il Segreto

La darklady, infatti, giungerà a Puente Viejo più agguerrita di prima contro i nemici. Come anticipato era circolato un grande mistero sulla scomparsa della Montenegro nelle vicende ambientate a Puente Viejo. Infatti la nobildonna dopo essere stata seviziata da Fulgencio e Fernando, era stata liberata da Saul (Ruben Bernal), Julieta (Claudia Galan) e Mauricio, mentre Prudencio aveva avuto il compito di sorvegliare la Casona.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Donna Francisca minaccia Fernando

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto in onda in questo ultimo periodo in Spagna, svelano che Donna Francisca tornerà a Puente Viejo assolutamente lucida. Come anticipato la nobildonna era stata sottoposta all’elettrochoc da parte di suo cugino Fulgencio. Dagli spoiler de Il Segreto si evince che Fernando Mesia (Carlos Serrano) ucciderà il vedovo di Bernarda, tanto da permettere a Raimundo (Ramon Ibarra) di portare in salvo la consorte minata nel fisico e nella mente.

Donna Francisca/ Il Segreto

Ma ecco che dopo sei mesi di assenza Francisca Montenegro è ricomparsa assolutamente lucida in occasione della liberazione di Alfonso e Emilia, rapiti dagli scagnozzi del generale Perez De Ayala. La matrona metterà subito le cose in chiaro, tanto da impugnare un’arma contro il Mesia che aveva preso il suo posto nel frattempo alla Casona. Donna Francisca sparerà al figlio di Olmo?

Fernando Mesia/ Il Segreto

Per altre notizie e anticipazioni sulla soap opera de Il Segreto vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni