Connect with us
Il Segreto, anticipazioni: Fernando uccide Fulgencio per salvare Raimundo Il Segreto, anticipazioni: Fernando uccide Fulgencio per salvare Raimundo

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: Fernando uccide Fulgencio per salvare Raimundo

Published

on

Clamoroso svolta sulle indagini della scomparsa di Donna Francisca e Raimundo. Le anticipazioni delle puntate de Il Segreto, svelano che i coniugi Ulloa saranno rinchiusi in sanatorio da Fulgencio Montenegro con la complicità di Fernando Mesia.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto: Fulgencio sta seviziano Donna Francisca e Raimundo

Le anticipazioni de Il Segreto svelano che Fernando Mesia commetterà un nuovo omicidio. Intanto ad Il Segreto, Raimundo comincerà a guardare con maggiore sospetto le mosse del Mesia, in quanto teme che sia implicato nella scomparsa misteriosa di sua moglie Donna Francisca. Infatti grazie ad una missiva, il vecchio locandiere capirà che la consorte si trova nei guai, tanto da chiedere a Mauricio di aiutarlo a scoprire la verità. Godoy e l’Ulloa cominceranno a pedinare il figlio diabolico del defunto Olmo Mesia, sicuri che li porti nella giusta direzione. Alla fine i due uomini si troveranno di fronte ad un manicomio, dove Fulgencio Montenegro ha sottoposto la cugina a terribili sevizie, in modo da annientare la sua capacità di reazione.

Raimundo e Fernando/ Il Segreto

Da qui in avanti di Raimundo si perderanno le tracce. Infatti il vecchio locandiere deciderà di affiancare la moglie nella sua dura battaglia per uscire dallo stato catatonico. I telespettatori de Il Segreto, scopriranno che Fernando e lo psichiatra pazzo hanno ideato un modo per vendicarsi dei torti subiti dalla Montenegro. Se quest’ultimo cercherà di sottoporre il vecchio locandiere agli stessi trattamenti della parente, Fernando comincerà ad avvertire dei terribili sensi di colpa nei confronti della coppia.

Fulgencio Montenegro / Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: Fernando elimina Fulgencio

Nelle puntate de Il Segreto, in onda a febbraio vedremo Fulgencio Montenegro decidere di sottoporre il padre di Emilia all’elettrochoc in modo da ridurlo ad un vegetale. Intanto ad Il Segreto, Julieta e Saul convinceranno Fè e Mauricio ad aiutarli a mettere in salvo Francisca e Raimundo dopo la confessione di Fernando. Infatti quest’ultimo arriverà alla casa di cura, insieme ai tre alleati, mentre Prudencio resterà a sorvegliare la Villa.

Fernando uccide Fulgencio/ Il Segreto

Una volta entrati il braccio destro di Donna Francisca comincerà ad interrogare Fulgencio e Fernando sui loro rapporti, se quest’ultimo non facesse partire un colpo di fucile che colpirà alle spalle il medico. Fernando, a questo punto, farà credere a tutti quanti di aver ucciso Fulgencio per legittima difesa, sebbene la verità sia un’altra. Infine ad Il Segreto, Donna Francisca e Raimundo torneranno alla Casona dove però le condizioni della nobildonna saranno disperate.

Per altre notizie su Il Segreto vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni