Connect with us
Il Segreto, anticipazioni spagnole: Antolina è davvero incinta? La verità Il Segreto, anticipazioni spagnole: Antolina è davvero incinta? La verità

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Antolina è davvero incinta? La verità

Published

on

La gravidanza di Antolina sarà al centro delle prossime puntate de Il Segreto. Le anticipazioni spagnole svelano che Elsa ed il dottor Zabaleta cominceranno a dubitare della biondina, tanto da fare un’incredibile scoperta.

 

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Antolina è incinta?

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto annunciano una clamorosa novità, riguardante la gravidanza di Antolina. I telespettatori del Segreto in questo momento si stanno chiedendo se Antolina aspetta davvero un bebè. Infatti hanno intuito che sia tutto un piano, organizzato dalla diabolica donna. A questo punto, anche Elsa comincerà a dubitare della versione della sua ex ancella, visto che aveva dimostrato di aver mentito in più occasioni. Antolina, infatti, era già a conoscenza dei fatti drammatici avvenuti durante il matrimonio tra Isaac e la Laguna.

Antolina, Isaac e Elsa / Il Segreto

Si scoprirà che la donna è una complice di Jesus, il fratello di Elsa, di lei perdutamente innamorato. Antolina pur di stare accanto ad Jesus ha accettato di far parte del suo piano scellerato. Il ritorno di Elsa viva e vegeta ha cambiato per sempre il percorso della sua vita in quanto è sicura che il falegname ami ancora la sua signorina. Ma ecco arrivare il colpo di scena: la biondina confesserà di essere in attesa di un bambino. Ma sarà davvero così?

 

Antolina è incinta / Il Segreto

Il Segreto: Antolina ha ingannato a tutti

Le anticipazioni future de Il Segreto rivelano che Antolina inventerà la dolce attesa per tentare di restare insieme ad Isaac. Il manovale arriverà addirittura a chiederle di diventare sua moglie, dopo aver assunto le sue responsabilità. Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che coppia riuscirà a diventare marito e moglie, tanto che Elsa sarà costretta a mettersi da parte. Proprio durante la prima notte di nozze, i due si lasceranno andare alla passione. Qui Antolina rimarrà veramente incinta. Il dottor Zabeleta scoprirà che la ragazza non è incinta di 6 mesi come aveva dichiarato ma bensì da 3.

Isaac e Antolina / Il Segreto

Per altre notizie su Il Segreto vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni