Connect with us
Il Segreto, anticipazioni: la misteriosa scomparsa di Raimundo Ulloa Il Segreto, anticipazioni: la misteriosa scomparsa di Raimundo Ulloa

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: la misteriosa scomparsa di Raimundo Ulloa

Published

il

Clamoroso colpo di scena in arrivo per i seguaci delle vicende di Puente Viejo. Le anticipazioni de Il Segreto svelano che Raimundo Ulloa farà perdere le proprie tracce.

Ecco tutti i dettagli de Il Segreto.

Il Segreto, anticipazioni future: Raimundo scompare nel nulla

Raimundo sarà il protagonista delle nuove puntate de Il Segreto. Le anticipazioni svelano che il vecchio locandiere scomparirà in modo alquanto sospetto. Infatti farà perdere le tracce dopo essersi messo alla ricerca della sua amata Donna Francisca. Il padre di Emilia non riuscirà a mettersi l’animo in pace da quando ha ricevuto una lettera preoccupante da parte della moglie.

Raimundo e Mauricio / Il Segreto

Gli spoiler de Il Segreto svelano che Raimundo chiederà a Mauricio di aiutarlo dopo aver capito che ha estremo bisogno del suo aiuto. Inoltre l’Ulloa non crederà che la Montenegro abbia lasciato tutto il suo potere in mano al diabolico Fernando Mesia. Per questo motivo comincerà a spiare le sue mosse fingendo di essergli fedele. Proprio dalla lettura della missiva scoprirà che la sua consorte si trova segregata all’interno di un manicomio. Da questo momento si perderanno le tracce di Raimundo. Una scomparsa che desterà i sospetti di Saul e Julieta. Infine ad Il Segreto, Mauricio deciderà di tirarsi momentaneamente indietro per non arrecare nuovi problemi alla sua signora.

Raimundo / Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto: Raimundo trova Donna Francisca

Nelle puntate future de Il Segreto vedremo Matias essere preoccupatissimo per le sorti di suo nonno. Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che il suocero di Alfonso riuscirà a raggiungere Donna Francisca. Infatti la matrona si troverà in una situazione estremamente disastrosa dopo essere caduta nelle mani di Fulgencio.

Donna Francisca / Il Segreto

Il diabolico psichiatra, infatti, ha deciso di mettere in azione la sua vendetta, minando alle funzioni vitali della cugina. Raimundo, a questo punto, deciderà di non staccarsi un attimo dal letto della consorte, cercando di aiutarla ad alzarsi e mangiare il cibo a disposizione. Le preoccupazioni dell’Ulloa aumenteranno quando vedrà che la moglie non riesce nemmeno a parlare mentre la sua scomparsa farà in breve tempo il giro di tutto Puente Viejo. Nel borgo, intanto, Mauricio vorrà riportare Donna Francisca nella sua tenuta, ma la presenza di Fernando Mesia renderà le cose molto complicate.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *