Connect with us
Il Segreto cambia d'orario da giovedì 9 gennaio 2020 Il Segreto cambia d'orario da giovedì 9 gennaio 2020

Il Segreto

Il Segreto trame 1-4 gennaio: Raimundo riceve notizie da Donna Francisca

Published

on

Importanti colpi di scena in arrivo nelle prossime puntate de Il Segreto. Le anticipazioni della prossima settimana svelano che Raimundo riceverà notizie incredibili da Donna Francisca, mentre Fernando Mesia verrà ingiustamente incolpato.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto anticipazioni 1-4 gennaio: Fernando incolpato della morte di Saul

Le anticipazioni de Il Segreto da martedì 1 a venerdì 4 gennaio, svelano che Donna Francisca regalerà a Irene e Severo una busta contenente moltissimi soldi in occasione delle loro nozze. Un regalo che sarà rifiutato dal Santacruz. Infatti il latifondista devolverà l’intera somma ai più poveri di Puente Viejo, tramite un’offerta fatta ai due preti.

Severo e Irene / Il Segreto

Dagli spoiler de Il Segreto si evince che il Mesia accuserà Prudencio di non essere un buon marito per Julieta, mentre la nonna si trasferirà alla locanda per fare posto ad Antolina ed Isaac dopo il crollo della loro misera casa. Qui il falegname dimostrerà di essere ancora attaccato al ricordo di Elsa, mentre il vecchio locandiere sarà sempre più in pensiero per la mancanza di notizie da parte della Montenegro. Per questo motivo Raimundo chiederà una spiegazione convincente al Mesia sebbene invano. Inoltre quest’ultimo sarà incolpato di aver provocato il decesso di Saul da Julieta. Infine ad Il Segreto la Uriarte riprenderà il marito per non aver fatto delle indagini più approfondite per incastrare il colpevole della morte del suo amato, mentre Adela continuerà a dire delle bugie al consorte sul ricevimento di alcune lettere minatorie.

Fernando Mesia / Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: una lettera di Donna Francisca

Nelle puntate de Il Segreto della prossima settimana vedremo la moglie di Matias non fidarsi del racconto fatto da Antolina. Per questo motivo l’ex ancella di Elsa sarà aspramente criticata da Isaac, tanto da dimostrare un certo odio nei confronti della Laguna. Intanto ad Il Segreto, Fernando metterà gli occhi addosso a Julieta, mentre il vecchio locandiere cercherà di rintracciare la consorte con ogni mezzo.

Raimundo / Il Segreto

Carmelo Leal si allontanerà per qualche tempo da Puente Viejo per una riunione mentre Antolina farà preoccupare tutti quanti per il suo misterioso allontanamento. Alla Casona, il vecchio locandiere riceverà una lettera dove la moglie lo inviterà a non cercarla più, tanto che i nipoti e Consuelo cercheranno di infondergli coraggio. Julieta cambierà look per colpire Fernando. A proposito, quest’ultimo le chiederà di chiedere l’annullamento delle nozze con Prudencio. Infine ad Il Segreto, Antolina rivelerà di essere innamorata del falegname alla sua amica del cuore Marcela.

Per altre notizie su Il Segreto, vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni