Connect with us
Il Segreto, anticipazioni shock: Adela finisce in coma Il Segreto, anticipazioni shock: Adela finisce in coma

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni shock: Adela finisce in coma

Published

on

Drammatico colpo di scena in arrivo nelle prossime puntate de Il Segreto. Le anticipazioni annunciano che la vita di Adela, la moglie di Carmelo, correrà un pericolo mortale per colpa di uno stalker.

Ecco tutti i dettagli

Il Segreto: Adela perseguitata da uno stalker

Brutte notizie per Adela. La moglie di Carmelo, infatti, rimarrà vittima di un attentato. Gli spoiler de Il Segreto svelano che la consorte del sindaco sarà aggredita da uno stalker dopo aver rinunciato alla scorta. Infatti deciderà di fare di testa sua, tanto da finire nel mirino di un brutto ceffo e non in una setta di religiosi.

Adela / Il Segreto

Questo atteggiamento spavaldo metterà seriamente nei guai Adela. Quest’ultima, infatti, sarà colpita da un proiettile alla testa durante una passeggiata nella cittadina di Puente Viejo. Qui sarà subito soccorsa, mentre il delinquente riuscirà a far subito perdere le sue tracce. Infine ad Il Segreto, l’amica di Irene (Rebeca Sala) sarà sottoposta ad un delicato intervento per la rimozione dei frammenti del proiettile nel cranio, mentre Severo (Chico Garcia) e Carmelo (Raul Pena) faranno di tutto per affidare alla giustizia il colpevole.

Il Segreto, anticipazioni: Adela in fin di vita

Le anticipazioni de Il Segreto, in onda a febbraio su Canale 5, svelano che Adela uscirà dal coma mentre Basilio, la sua vecchia conoscenza si travestirà da medico, tanto da aggirarsi tra le corsi di un ospedale. Il giovane, infatti, ha da sempre considerato la maestra la rovina della sua storia sentimentale con Leticia, che a sua volta finirà malmenata alla stazione ferroviaria di Barcellona.

Basilio tenta alla vita di Adela / Il Segreto

Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che Basilio non contento cercherà di uccidere Adela (Ruth Llopis) nel suo letto d’ospedale, se Carmelo non riuscisse ad evitare la tragedia. Ma ecco che lo stalker riuscirà ad evadere nuovamente dalla prigione, mentre Adela dimostrerà di non essere più quella di prima.

Basilio con Severo e Carmelo / Il Segreto

Per scoprire le nuove anticipazioni sulla soap opera de Il Segreto, vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni